Catastrofe a X Factor: Un concorrente ha sbugiardato la trasmissione senza pietà | Quello che hanno fatto è vergognoso
Il noto programma X Factor sotto accusa da un concorrente: ecco cosa è stato detto e tutti i dettagli del caso
X Factor è un talent show musicale tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano, uno dei programmi di punta del canale Sky.
Numerosi sono stati talenti scoperti all’interno della trasmissione tra i più noti ricordiamo i Maneskin, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Francesca Michielin e Michele Bravi.
Anche nell’edizione di quest’anno, nuovi giovani provenienti da tutt’Italia sono pronti ad esibirsi e a mettere in mostra il proprio talento.
A giudicare i giovani artisti è la giuria composta da Morgan, Dargen D’amico, Fedez e Ambra Angiolini. Tuttavia nelle ultime ore, proprio a proposito del famoso talent show è emersa un’inaspettata verità…
X Factor è finto? Un concorrente spiazza tutti
Danilo, un concorrente che ha partecipato ad X factor, qualche giorno fa ha postato un video su Instagram in cui ha rivolto un’accusa ben precisa al noto talent show. Secondo il ragazzo infatti, il programma sarebbe truccato tanto che nel video mostra la giudice Arisa vestita diversamente rispetto a quando ha giudicato la sua esibizione. Inoltre, nel suo post, fa notare che risate e occhiate dei restanti giudici non sono mai accadute ma è tutto frutto di un montaggio.
Ecco il video in cui il giovane racconta la sua verità: https://www.instagram.com/reel/CycMD2KIPye/?utm_source=ig_web_copy_link .
Gli Home Visit dei giudici di X Factor
Gli Home Visit rappresentano la tappa finale delle selezioni di X factor, prima di dare l’avvio dei live. In questa edizione, i giudici hanno scelto degli home visit diversi dal solito caratterizzato da una sorta di ritiro con i partecipanti. Nello specifico, Ambra Angiolini, Morgan, Fedez e Dargen D’Amico hanno scelto 5 concorrenti ciascuno per approndire la conoscenza ed essere certi della scelta definitiva. Partendo da Fedez, tornato dopo aver per fortuna risolto i suoi problemi in salute, ha portato i suoi ragazzi in una villa con piscina dove si sono esibiti e hanno chiacchierato con il giudice. Passando poi ad Ambra, ha scelto un luogo di pace e serenità dove insieme ai suoi talent si sono dedicati alla cucina e all’immersione.
Circa Morgan, ha preferito una casa dalle atmosfere da film thriller, dove ha lavorato sulla piscologia e tecnica dei suoi artisti. Infine Dargen D’amico ha portato i suoi ragazzi tutti maschi in montagna dove ognuno ha cantanto un suo pezzo.