“Mi sono fatta un…”: Ivana Spagna, confessione scioccante in diretta televisiva | Panico in studio
Ivana Spagna ha fatto una confessione in una intervista: ecco che cosa ha detto.
Ivana Spagna è una cantautrice e scrittrice italiana, nota in passato anche con il solo nome d’arte Spagna. I primi passi di Spagna nel mondo della musica avvengono nel 1969, quando a gennaio partecipa alla quarta edizione del concorso Girogarda con la canzone Quando tu sorridi, scritta per lei da Athos Lorenzetti.
Durante gli anni settanta Spagna canta con il suo gruppo, gli Opera Madre, di cui fanno parte il fratello, Giorgio Theo Spagna, e il suo compagno di allora, Alfredo Larry Pignagnoli, nelle varie discoteche e balere d’Italia.
Il vero inizio della carriera e il successo arrivano nel 1986 quando Ivana, usando come nome d’arte “Spagna”, autoproduce due canzoni in inglese dal timbro dance: Easy Lady e Jealousy. Nel 1990, supportata dalla Sony, si trasferisce a Los Angeles, per lavorare al suo nuovo progetto discografico.
Nel 2000 Spagna torna a Sanremo con il brano Con il tuo nome, che si piazza al dodicesimo posto. Nel febbraio 2022 partecipa come “Big” a Una voce per San Marino. Nel 2023 esattamente il 16 giugno viene pubblicato il brano Crazy for the Disco Dance, frutto della collaborazione tra Spagna e gli In da Club.
Ivana Spagna e la sua dichiarazione in una intervista
Ivana Spagna è stata ospite a Belve da Francesca Fagnani e ha confessato una cosa, anzi diverse cose. Diciamo che la cantante non si è proprio risparmiata. Ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La Fagnani le ha chiesto: “Si piace fisicamente?” e la cantante ha risposto così: “Di più dopo le cosette che ho fatto”.
La Fagnani le chiede: “Ah viva Dio, una che lo ammette… Che si è fatta?” e Ivana Spagna risponde in questo modo: “Ho toccato tutto tranne le orecchie. Tutta la faccia l’ho ritoccata, in 20 anni ho fatto il cappotto”, prosegue la cantante che dice di aver cominciato a 16 anni con il naso, un intervento per il quale i suoi genitori risparmiarono e che lei affrontò senza anestesia sempre “per spendere meno”. E Ancora: “Mi sono fatta un lifting, i denti e poi le altre cose me le sono fatte io“.
“Che cosa s’è fatta?”, è intervenuta Fagnani. “Beh andavo a comprarle, le tenevo in frigo e me le facevo io”, “Ma allo specchio ‘ste punture se le faceva?”, “Sì ogni tanto allo specchio”.