Rai si colora di arancio: Nozze per un noto personaggio della televisione | La proposta è inaspettata
Proposta di matrimonio in diretta per un famoso personaggio televisivo: ecco tutti dettagli dell’ accaduto
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palisensto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esingenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Proprio in una nota trasmissione è avvenuta un’inaspettata proposta di matrimonio per un famoso di personaggio. Ecco cosa è successo…
Fiori d’arancio in Rai
Qualche giorno fa, ospite della trasmissione La Volta Buona condotta da Cateria Balivo è stata Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta (in collegamento), che prenderà il posto della mamma nella prossima puntata di Tale e Quale Show. Guenda mentre era intenta a raccontarsi e a parlare della sua vita in generale è stata colta all’improvviso da una piacevole sopresa che ha visto l’ingresso del suo compagno Mirko Gancitano. Ma non è tutto, il ragazzo tutto d’un tratto si è inginocchiato di fronte alla fidanzata per chiedergli la mano lasciandola senza parole:
“Io vorrei che oggi fosse la nostra volta buona…Noi ci siamo già sposati per via spirituale a Santo Domingo, non in chiesa…E quindi quale miglior momento con Maria Teresa in collegamento per chiederti di sposarmi…”. Il tutto è sfociato in un tenero abbraccio tra i due. Anche la Balivo è rimasta colpita dall’accaduto pare che nessuno le avesse anticipato nulla:“Ma questa è una sorpresa per me…E’ una cosa meravigliosa…”, ha riferito la presentatrice.
Il motivo della sostituzione di Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show, ha spiegato a Caterina Balivo i motivi dell’sua assenza nella puntata del 20 ottobre. La giornalista infatti, durante un’esibizione si è infortunata e sarà sostituita temporaneamente:
“Così ho cominciato a fare allenamento, sforzi di qua, sforzi di là e non so bene il momento giusto, credo di averlo individuato, durante l’esibizione ho sentito prima un ginocchio scrocchiare, poi una caviglia cedere. Poi ho sentito male alle costole. Insomma, sai i doloretti di una certa età. E così sono andata avanti e ho detto, vabbè, la portiamo a casa Heather Parisi. Insomma: il medico ha voluto controllare e mi ha detto, anche se sto bene, di fermarmi perché mi si è incrinata una costola».