Panico a I Fatti Vostri: Anna Falchi e Flora Canto imbarazzate dalla figuraccia orribile | Nessuno poteva immaginarlo
Momento di imbarazzo per Anna Falchi e Flora canto durante la puntata de I Fatti vostri: ecco cosa è successo
Il noto programma I Fatti Vostri tramesso in onda su Rai 2 è tornato da settembre nelle case degli italiani.
Al timone ci sono Tiberio Timperi e Anna Falchi che quest’anno hanno accolto al loro fianco anche Flora Canto.
Molto amata e seguita dal pubblico, la trasmissione accoglie spesso nuovi ospiti dove si alternano momenti di divertimento con vincite di ricchi premi.
Ma non solo, in questa nuova edizione vi è anche il ritorno delle rubriche più amate: consigli per una spesa consapevole, i trucchi per curare il proprio giardino, ecc. Proprio nel corso di una rubrica, qualche giorno fa, le cose non sono andate come previsto…
La gaffe di Anna Falchi
Nel corso di una recente puntata de I fatti Vostri, Anna Falchi ha condotto come sempre la rubrica “Ci pensa Patty” con Patrizia Neher in cui la donna fornisce consigli utili per la casa e la vita quotidiana. Argomento del giorno era l’uso del nastro adesivo. Peccato che però i primi due “trucchi” non sono andati in porto. Per fortuna il tentativo fallito ha prodotto risate e divertimento. Il nastro adesivo però ha diversi utilizzi infatti si può usare per sotto i tappeti per non farli muovere, sotto la suola delle scarpe per non scivolare quando la suola è nuova o piove, per rimuovere i pelucchi da alcune superfici. Alla fine Patty ha premiato ugualmente le due conduttrici esclamando: “Brave, oggi avete superato la maestra”.
Anna Falchi: madrina di promo Autunno
Ad accogliere la famosa attrice una gran folla che ha riempito gli spazi della Promocamera di Sassari. Madrina della V edizione di Promo Autunno Anna Falchi, molto felice del ruolo, si è fermata ad ogni esposizione e si è concessa dei rituali selfie. “Sono felice di essere in questa meravigliosa fiera regionale per promuovere il made in Italy di una terra da riscoprire tutto l’anno, non solo d’estate”, ha affermato l’ ex modella.
Ha poi aggiunto“Vedo tantissime persone qui, sono onorata di esserci anche io, incuriosita di scoprire tutto ciò che viene presentato dalle aziende del territorio”. Lei bellissima come sempre con un taiuller color pervinca, si è soffermata maggiormente nel settore wedding dove erano previste delle sfilate con protagoniste venti modelle sarde.