“Non mi piaci per niente”: Bianca Berlinguer, l’affondo ricevuto è orribile | C’entra proprio il noto cantante
Bianca Berlinguer ha ricevuto un commento davvero poco positivo da un noto cantante: ecco di chi si tratta
Biancamaria Berlingue, conosciuta come Bianca Berlinguer, nasce a Roma il 9 dicembre 1959, è una nota giornatalista e conduttrice italiana.
Figlia dello storico segretario del PCI (Partito Comunista Italiano) Enrico Berlinguer, ha lavorato come giornalista per diverse testate e programmi televisivi (Mier e Primo Piano su Tutti), fino ad ottenere nel 209, il ruolo di direttrice del TG3.
Oggi è molto amata e seguita dal pubblico, è al timone del programma di approfondimento politico Carta Bianca.
Tuttavia, la Berlinguer in merito ad una puntata della sua trasmissione, ha ricevuto un commento non proprio positivo. Scopriamo da chi…
Bianca Berlinguer sotto accusa
Un mito della storia musicale italiana, conosciuto come il “molleggiato” ha fatto davvero una confessione inaspettata sui social. Per chi non l’avesse capito, stiamo parlando del mitico Adriano Celentano che ha espresso un parere poco piacevole sulla conduttrice Bianca Berlinguer. Proprio su Instagram, dove il cantante si mantiene in contatto con i suoi fan, ha detto:
“Ho sempre pensato che il lavoro del conduttore è quello che più di tutti ha una grande responsabilità verso gli spettatori. Ossia quello di valorizzare i propri ospiti […] Ma tu cara Berlinguer, ieri sera con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata poco “bianca”.. te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati nella trasmissione Reporter, per altro interessanti anche per la tua di trasmissione”. Insomma parole taglienti quelle del cantatuore, risponderà Bianca o sceglierà il silenzio?
Una presenza fissa di Carta bianca potrebbe venir meno
A lanciare un appelo a Pierlsilvio Berlusconi e Marina Berlusconi è proprio Mauro Corona, ospite fisso nel programma politico. Nella puntata del 17 ottobre infatti, lo scrittore ha detto:
“E’ a rischio la mia partecipazione a E’ sempre Carta bianca. Faccio un appello a Pier Silvio Berlusconi e a Marina Berlusconi.E’ una cosa che non c’entra con questa situazione. C’è qualcosa che non va bene da molto tempo a Mondadori e a Mediaset, vorrei avvicinare Marina e Pier Silvio Berlusconi. Ho provato in ogni modo, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino” riferisce Corona guardando la Berliguer palesemente stupita della sue affermazioni. L’uomo poi conclude porgendo delle scuse alla conduttrice per uno scontro avvenuto tra i due al telefono.