Uomini e Donne, una dama illusa senza pietà: “..mi hai deluso” | Lacrime in dirett tv
Lacrime a fiumi e delusioni per una dama di Uomini e Donne: scopriamo cosa è successo e i dettagli dell’episodio
Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria de Fillippi e trasmesso nella fascia pomeridiana su Canale 5, è tornato da settembre nella casa degli italiani.
Nel trono giovani sono completamente nuovi i tronisti Brando, Christian e Manuela che stanno già vivendo a pieno le loro frequentazioni.
Il trono over, invece, tra vecchie e nuove conoscenze, continua a far discutere il pubblico per l’indecisione che i cavalieri hanno nei confronti delle dame.
Tuttavia tra le presenze fisse del dating show, una dama delusa dal comportamento di un cavaliere, è scoppiata in lacrime durante la diretta…
Lacrime per una dama di Uomini e Donne
Una storia che aveva scatenato diffidenza da parte di molti , in particolare degli opinionisti e che è ha avuto un triste epilogo. Stiamo parlando della “relazione” intrapresa da Gemma Galgani, presenza storica del programma, con Maurizio. L’uomo sin da subito aveva dichiarato di non provare attrazione fisica per la donna respingendo ogni avviciamento fisico della stessa. Tuttavia la Galgani ha voluto continuare la frequetanzione convinta di quello che i due provassero quando fossero insieme. Nel corso della puntatà di lunedì 16 ottobre, però, le cose sono peggiorate totalmente. Dopo una delle ultime esterne infatti, la dama aveva riferito di sentire la mancanza del contatto fisico avanzando indirettamente la richiesta di un bacio, cosa che non è stata presa bene dal cavaliere che ha palesemente scartato l’ avance.
A questo “rifiuto” Gemma è scoppiata in lacrime tanto da far intervenire Maria De Filippi nel consigliare loro di chiarirsi al di fuori dello studio, precisamente dietro le quinte. Le cose però non si sono risolte, anzi, Maurizio ha dichiarato di voler fare un passo indietro sottolineando che il famoso bacio non arriverà mai. Inevitabile la reazione della donna che è scoppiata in un interminabile pianto dove, durante un collegamento autorizzato dalla conduttrice, l’uomo ha ribadito il suo pensiero. Non sono mancati i commenti i commenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari convinti che l’uomo stia solo giocando. Come finirà questa storia? Non ci rimane che attendere…
Maria De Filippi, a sopresa in una promo
Dopo la fine della puntata di Uomini e Donne del 16 ottobre, è andato in onda a sopresa uno spot realizzato da Maria De Filippi. La promo non aveva scopi commerciali ma semplicemente finalizzato all’adozione di cani abbandonati che vivono in canile.
“Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di solitudine e di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia” – ha detto Maria De Filippi – “È per questo motivo che alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne avrete la possibilità di cambiare la vita di uno dei cani che vedrete, ma soprattutto avrete la possibilità di darvi una gioia“.