Raimondo Todaro, affosato senza pietà proprio da lui: “…Mi hai mancato di rispetto” | ‘Rissa’ tra due colleghi
Scontro tra i professori di ballo ad Amici, Raimondo attaccato duramente: ecco cosa è successo e i dettagli
Amici di Maria De Filippi, conosciuto come Amici, è il famoso talent show condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5, molto amato e seguito dal pubblico.
Molti sono stati i talenti lanciati nel programma e che ancora oggi hanno un enorme successo, si pensi a Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, ecc.
L’edizione di quest’anno, partita domenica 24 settembre, ha visto l’ingresso di nuovi 20 allievi che hanno scelto il professore con il quale iniziare questo percorso.
I ragazzi da un mese studiano e vengono messi duramente alla prova dagli insegnanti. E’ proprio in seguito ad una sfida assegnata a una ballerina che è scoppiata una rissa tra due professori…
Lo scontro tra i due professori ad Amici
La commissione di ballo composta da Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro ha spesso dei pareri divergenti sui ballerini. A tal proposito Todaro, ha voluto mettere in sfida un’allieva di Emanuel Lo per lui “artefatta”. Questa prova non è stata presa bene dal professore della ragazza che ha ritenuto inopportuno il gesto in quanto aveva espressamente richiesto tempo per valutarla. “Ho fatto entrare Chiara nonostante i miei dubbi, volevo del tempo per capirla e lavorarci. Tu me la metti in sfida, mi sembra una mancanza di rispetto nei nostri confronti. L’ho vista due volte esibirsi”, ha esordito Emanuel Lo, nel corso della puntata.
All’affermazione del compagno di Giorgia, sono seguti un botta e risposta tra i due, dove Todaro sosteneva di non esser stato colpito da Chiara e dove alla fine Emanuel Lo ha concluso”Questo è il posto giusto per fare le sfide, Chiara l’ho fatta entrare per avere tempo e per capirla. Questo è un fatto di sensibilità, o ce l’hai o non ce l’hai“. Alla fine della gara, ha tronfiato Chiara l’allieva di Emanuel Lo che si è detta felice di passi in avanti fatti.
Lorella Cuccarini parla di Maria de Filippi
Lorella Cuccarini è una delle insegnanti di canto della 23esima edizione di Amici. Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante ha voluto esprimere l’affetto che prova nei confronti della conduttrice, spiegando i motivi che l’hanno portata a rifiutare un programma in Rai pur di rimanere fedele al cast del talent show.
“Sono a un punto della mia vita in cui mi piace fare le cose che mi rendono felice e qui sto veramente bene, mi sento come in famiglia. Adoro il rapporto con Maria De Filippi e stare con i ragazzi [….]. Per me Maria De Filippi è una maestra di vita e professionale, non tanto perchè mi dice delle cose [..]”, ha riferito Lorella al settimanale.