Claudio Amendola, addio a Francesca Neri: Nel suo cuore c’e solo lei | Hanno 15 anni di differenza, ecco chi è
Claudio Amendola arriva con una nuova fiamma? Ecco di chi stiamo parlando.
Claudio Amendola è un attore, conduttore televisivo, regista e sceneggiatore italiano.
Ha lavorato come commesso e manovale dopo aver finito la terza media e ha esordito all’età di 19 anni col ruolo del pugile ebreo Davide Sonnino nella miniserie TV Storia d’amore e d’amicizia. Ha vinto il premio David di Donatello come migliore attore non protagonista del film Un’altra vita, con Silvio Orlando e Antonello Fassari.
Nel 2021 è tornato di nuovo nelle sale del cinema con Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto il sequel del film Come un gatto in tangenziale uscito nelle sale nel 2017.
Nel 2022 è tornato alla regia con il film I cassamortari e con la terza stagione di Nero a metà. Nel 2023 con Il patriarca, serie di Canale 5, remake della serie spagnola Vivere senza permesso. Claudio Amendola ha una nuova fidanzata: chi sarà la nuova fiamma?
La nuova fidanzata di Claudio Amendola
Dopo la fine del matrimonio con Francesca Neri, l’attore Claudio Amendola ha trovato di nuovo l’amore. Lo scorso ottobre Claudio Amendola e Francesca Neri avevano reso pubblica la loro decisione di separarsi dopo quasi 25 anni trascorsi assieme e mettendo fine a un lungo legame non solo umano ma uno dei più longevi dello showbiz. Claudio Amendola è stato sposato dal 1983 al 1997 con la doppiatrice Marina Grande, dalla quale ha avuto due figlie. Adesso pare che ci sia Giorgia.
Ma che cosa sappiamo di lei? A quanto pare hanno circa quindici anni di differenza tra di loro e anche se non lavora come attrice lei lavora comunque nel mondo dello spettacolo come costumista. Non è certo difficile pensare che proprio sul set di un film possa essere nato un colpo di fulmine tra la giovane e Claudio. Giorgia pare anche che ami i tatuaggi.
Non si tratterebbe di un flirt passeggero ma di una cosa seria. I due infatti vivrebbero già sotto lo stesso tetto a casa di lui e negli ultimi tempi alcuni paparazzi li avrebbero beccati mentre chiacchieravano fuori da un ristorante. L’attore ha parlato della ex moglie e ha confessato questo a Belve: “Il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più… Resta solo il dispiacere di non essere riusciti ad andare fino in fondo (…) e invecchiare assieme. Ma le vorrò più che bene per tutta la vita”.