Milly Carlucci, spunta già il possibile vincitore: La conduttrice fa una rivelazione impressionante proprio su di lui
L’inaspettata anticipazione di Milly Carlucci sul possibile vincitore: ecco chi sarebbe il candidato a vincere
Camilla Patrizi Carlucci, conosciuta come Milly Carlucci, è una nota conduttrice da anni al timone di Ballando con le stelle.
Prima di arrivare al talent dei ballerini, però, ne ha fatta di strada. Partita con il suo esordio in Tv nella trasmissione di Renzo Arbore “L’altra Domenica” grazie alla sua bravura ha condotto altri programmi molto conosciuti come “Scommettiamo che?”, “Pavarotti&Friends”, ecc.
La sua carriera ha conosciuto anche piccoli periodi di pausa, infatti, per un periodo si è allontanata dalla Rai.
Nel 2000 però, è tornata con la conduzione di Ballando con le stelle ancora in onda su Rai pronta a ripartire sabato 21 ottobre su Rai 1. Proprio in merito alla nuova edizione, la Carlucci ha lanciato un’inaspettata rivelazione…
Milly Carlucci il probabile vincitore
Mancano pochissimi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle e la conduttrice, più contenta che mai, ospite a Domenica In ha parlato del suo cast speciale. «Il cast è meraviglioso» spiega Milly Carlucci «ma dipenderà tutto da quanto loro vogliano sporcarsi le mani». Ma non è tutto, la presentatrice annucia un’importante presenza in questa edizione, il suo vero e proprio asso nella manica: Lino Banfi.
“E dopo 18 anni «mi ha detto di sì anche Lino Banfi. È il mio diamante sull’anello“, ma subito Mara Venier sottolinea che il merito di quel si è stato suo :«Sono stata io a convincerlo davanti un bicchiere di vino». Oggi il famoso attore all’età di 87 anni è pronto a rimettersi in gioco con la pretesa di non voler nessun tipo di favoviritismo dato il suo momento difficile«Niente pietismi, niente cose regalate per il momento che sto attraversando». Insomma non vuole sconti. A giudicarlo sarà sempre la stessa giuria composta da: Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith (presidente di giuria), Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.
Lo spoiler di Simona Ventura su Ballando con le stelle
Tra le protagoniste della nuova edizione del famoso talent show ci sarà anche Simona Ventura. Proprio la conduttrice nelle ultime ore, si è lasciata sfuggire uno spoiler che è già diventato virale sul web. In un suo video pubblicato sui social, infatti, si vede la showgirl citofonare Rai2 insieme al maestro Samuel Peron, il suo compagno di ballo. I due seduti sulle poltrone rosse della platea si sono lasciati a qualche anticipazione
“Sono le nove di sera e siamo negli studi di Ballando con le stelle per le prove generali. Queste sono le poltrone e lo studio. Stiamo aspettando le prove e sta andando tutto bene. Anzi, se tutto va bene siamo rovinati”, ha dichiarato l’ex di Bettarini, poi la rivelazione inaspettata: “Noi stiamo preparando due balli: uno da portare come esibizione standard e un altro se dovessimo andare allo spareggio. Vi diamo un piccolo indizio: il nostro ballo inizia con “sa” [..]