Disastro Rai, una conduttrice minacciata verbalmente: Volano stracci che la distruggono | Ecco cosa è successo
Che cosa è successo In Rai? Una conduttrice è stata minacciata? Ecco tutti i dettagli dell’accaduto.
Da tanti anni si parla dell’abolizione del canone Rai ma nessuno ha mai fatto qualcosa di concreto per cercare di togliere realmente. L’abolizione del canone fa discutere ormai da tantissimi anni molte persone, infatti molti pensano che sia inutile e addirittura incostituzionale.
Alla base della possibilità di non pagare il canone Rai c’è il fatto di non possedere un televisore in casa. Voi direte che impossibile, che tutti hanno un televisore in casa ormai nel 2023. Eppure c’è qualcuno che non ce l’ha.
In questo caso può non pagare il canone. Se all’interno della vostra abitazione non è presente un televisore potete a tutti gli effetti chiedere all’Agenzia delle Entrate la completa esenzione dal pagamento della tassa. Per farlo basta presentare una autodichiarazione in cui si conferma legalmente quanto appena indicato.
Bisogna ricordare però che il tutto deve essere completato entro il 31 gennaio dello stesso anno, in caso contrario i primi 6 mesi della tassa saranno obbligatoriamente da versare. Ma che cosa è successo in Rai in questi giorni? Scopriamolo insieme.
La conduttrice che è stata minacciata in Rai
Bianca Guaccero ha detto di aver vissuto un vero e proprio inferno quando è diventata mamma della piccola Alice: “Durante l’allattamento sono dimagrita molto…Ma sui social ho ricevuto attacchi di una violenza inaudita, con frasi molto pesanti…”. Bianca ha continuato dicendo questo: “Parole dure e senza pietà nei miei confronti…Ho immediatamente pensato a chi soffre davvero di anoressia e a come avrebbe potuto reagire ad una tale violenza verbale…”.
Il volto della Rai, che è stata addirittura accusata di essere malata perché dimagrita troppo, ha accettato di prendere parte al cortometraggio presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, Bob e Wave: “Bisogna rieducare i giovani all’uso corretto delle parole…In questo corto interpreto la direttrice di una palestra in cui si allena un ragazzo condannato per atti di bullismo…E lo sport diventa un mezzo per veicolare la negatività…”.
Bianca ha poi rivelato di essere entusiasta per la nuova avventura nel programma nuovo che sarà una sorta di escape room: “Un gioco di gruppo che stimola la creatività e la fantasia…” I progetti per la conduttrice non sono però finiti qua perchè tornerà anche al suo primo amore: il cinema.