Alfonso Signorini, travolto da una figuraccia senza precedenti: Rischia il licenziamento’ | Ecco cosa è successo
Guai per il conduttore del Grande Fratello che rischia il licenziamento: ecco cosa è successo e i dettagli
E’ ormai un mese dalla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini e trasmessa su Canale 5 ogni lunedì e giovedì.
Le dinamiche all’ interno della casa hanno preso forma così come le prime antipatie e simpatie si sono già mostrate nel corso delle puntate.
Spesso al centro delle polemiche la concorrente Beatrice Luzzi considerata la “meno preferita” dai conquilini e con cui molti di loro hanno accese discussioni.
Ma non è l’unica a far parlare di sè. Un’ altra concorrente questi giorni è finita nel ciclone mediatico a causa di un suo comportamento. Vediamo cosa è successo…
La brutta figura di Alfonso Signorini
Tra i protagonisti di questa edizione vi è sicuramente la famosa cantante Fiordaliso. La sua spontanietà e schiettezza però questa volta le potrebbero costar caso. Nelle ultime ore infatti circola sul web un video dove pronuncia la n-word mentre chiacchiera con Rosa Chin. E’ evidentente che la frase fosse detta in maniera scherzosa ma gli spettatori, attenti a seguire la diretta, si sono subiti accorti della parola “vietata”, cosa che mai come quest’anno potrebbe farla finire nei guai.
Vediamo nel dettaglio cosa è successo. Mentre le due donne parlavano, Fiordaliso ha fatto presente a Rosy che l’esperienza al Gf è per lei il primo vero e proprio momento di relax non dovendosi occupare di nessuno. Eppure la donna ammette che le cose stanno prendendo una piega diversa con un tono ironico. Ed ecco la frase icriminata: “Ho detto: vado al Grande Fratello e non faccio niente… e invece anche qua lavoro come un ne*ro+”. Insomma cosa succederà ora? Saranno presi dei provvedimenti? Non rimane che attendere.
Nuovi ingressi nella casa del Gf
Una puntata molto particolare quella di lunedì 16 ottobre sopratutto per Heidi. L’entrata del suo papà e le affermazioni forti nei confronti dell’attore Massimiliano Varrese hanno scosso l’animo della ragazza tanto da portarla ad abbandonare la casa. Accuse pesantissime che non sono andate giù ne a Varrese ne a Signorini che ha preso subito in mano la situazione ribadendo che le parole del genitore fossero senz’altro non veritiere.
A sollevare gli animi però sono stati tre nuovi ingressi all’interno della casa. La prima ad è entrata è stata Jill Cooper, la regina del fitness, prima personal trainer dei ragazzi nelle precedenti edizioni adeso nuova concorrente. E’ seguita poi l’entrata di Mirko Brunetti, protagonista dell’ultima edizione di Tempatation Island. Infine il tanto atteso Giampiero Mughini. E’ il concorrente più grande ma l’unico a cui è stata data la possibilità di portarsi dei libri appena è entrato, infatti, ha detto “Non riesco a immaginarmi dalla mia casa e dalla mia compagna, dai miei figli e dalla lettura dei giornali al mattino. Non so se ve lo perdonerò mai” scherza il concorrente”.