Giorgia, sbugiarda il suo fidanzato: “Mi ha mentito…” | Confessione raccapricciante
Giorgia ha fatto una dichiarazione sul suo compagno: ecco che cosa ha detto la cantante.
Giorgia ha avuto una lunghissima carriera iniziata nell’autunno del 1993 quando presenta a Sanremo Giovani un brano scritto da lei, Marco Rinalduzzi e Massimo Calabrese.
Nel 1997 Giorgia incontra Pino Daniele: inizia così una salda amicizia e una grande collaborazione artistica che confluisce nell’album Mangio troppa cioccolata. Giorgia però non si ferma e ha altre collaborazioni e produzioni nel tempo: Nel 1996 partecipa, in veste di ospite, alla registrazione di alcune tracce dell’album Eat the Phikis, di Elio e le Storie Tese, in particolare nel brano T.V.U.M.D.B., e nel brano Li immortacci.
L’8 febbraio del 2018 è stata ospite al Festival di Sanremo 2018 dove si è esibita, in coppia con James Taylor, in una interpretazione del brano di quest’ultimo, You’ve got a friend. Giorgia è tornata a Sanremo dopo qualche tempo di inattività e l’ha fatto nel 2023 con la canzone Parole dette male. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata legata ad Alex Baroni che è morto nel 2002 a causa di un incidente stradale. Dal 2004 è legata al ballerino, musicista e cantautore romano Emanuel Lo. Il 18 febbraio 2010 è nato il loro figlio di nome Samuel.
Sempre riguardo al suo compagno Giorgia ha fatto una dichiarazione.
La confessione di Giorgia
Emanuel Lo e Giorgia sono una coppia solida nel mondo dello spettacolo e i due si amano da oltre venti anni. Emanuel Lo è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e ha parlato anche della sua storia con Giorgia. La coppia infatti ha avuto nel tempo degli alti e bassi e ha rivelato alcune cose: «Un amore lungo 20 anni, noi ci siamo anche lasciati un periodo. Non ci siamo fatti mancare niente, tutto ciò che deve vivere una coppia l’abbiamo vissuto. Figlio, amore, odio, ancora, amore, liti, alti, bassi e pure una separazione», ha detto Emanuel.
Il coach di Amici non ha voluto dire altro sul loro periodo difficile che hanno vissuto ma l’ipotesi più accreditata è che sia a causa delle loro personalità forti. Il loro amore però ha sempre vinto su tutto e hanno deciso di percorrere la loro strada insieme.
Emanuel ha detto a Silvia che i primi due anni che sono stati insieme ha rivelato a Giorgia che lui aveva un anno in più. La paura era che lei avesse dei dubbi e dei ripensamenti.