Gerry Scotti, non riesce a trattenersi: La confessione arriva all’improvviso | “…sono carnale”
Gerry Scotti ha usato delle parole forti: ecco che cosa ha detto il conduttore.
Gerry Scotti è nato a Camporinaldo cioè in una frazione di Miradolo in provincia di Pavia. Tifoso del Milan da sempre, inizia la sua carriera come presentatore radiofonico, a Radio Hinterland Milano2.
Nel periodo estivo del 1982, Gerry Scotti approda a Radio Deejay, alla quale è chiamato da Claudio Cecchetto. Gerry Scotti ha condotto numerosi quiz, varietà e talent show ma si è anche dato alla recitazione in alcune sit-com o film. Ha sempre lavorato nei canali Mediaset e l’azienda lo considera un personaggio importante.
Ha condotto Passaparola, La Corrida, La sai l’ultima? E tanto altro ancora. Dal 15 al 30 giugno e poi nuovamente dal 4 settembre 2023, conduce la dodicesima edizione di Caduta Libera nel preserale.
Dal 23 settembre 2023 torna alla giuria della decima edizione di Tu si que vales insieme ai suoi storici colleghi. Il conduttore ha fatto alcune dichiarazioni che sono state abbastanza forti.
Le dichiarazioni di Gerry Scotti
Intervistato al settimanale TV Sorrisi e canzoni, lo zio Gerry si è raccontato, parlando anche dello speciale legame che lo unisce al suo pubblico: “Forse a piacere al pubblico è il mio genere televisivo, agli spettatori piace la mia carnalità, il mio quintale di peso forse mi ha agevolato, l’affetto del pubblico mi fa venire le lacrime” ha ammesso Scotti tra le colonne del giornale diretto da Aldo Vitali.
Gerry Scotti ha colto l’occasione anche per raccontare che cosa è successo una volta in una riunione con i vertici di Mediaset: “Avevo fatto delle cose carine, come fiction, sitcom e film. Ci fu una riunione con i dirigenti Mediaset. Il tema era: “Gerry, stai andando bene, potremmo trovare una serie con un prete, un commissario, un maresciallo. Però ci servi nel preserale” ha ricordato il conduttore.
Gerry ha anche affermato che nonostante abbia avuto tantissime esperienze di ogni genere vuole rimanere in pista: “Io ho sempre dichiarato che finché mi regge la salute, mi diverto e le cose che faccio mi piacciono, continuerò a farle”. Il conduttore ha anche affermato che presto tornerà al fianco della collega Michelle Hunziker per un nuovo progetto dopo aver già collezionato oltre 8200 puntate in daytime. Cosa ne pensate delle sue parole?