Dramma Uomini e Donne, una nota coppia si è detta addio: Maria De Filippi nel panico più totale | Non ha potuto far nulla
Uomini e Donne una famosa coppia si è lasciata definitivamente: ecco svelati i motivi e tutti i dettagli della rottura
Uomini e Donne è la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdi nella fascia pomeridiana.
Il format prevede un ragazzo/a chiamato “tronista” al/alla quale viene presentato una schiera di ragazzi/e di cui solo uno/a sarà scelto per iniziare la storia d’amore.
Amatissima e seguitissima dal pubblico, il programma ha ripreso la nuova edizione a settembre ed è già nel pieno delle sue dinamiche.
Il noto dating show appassiona moltissimo i telespettatori a casa tanto che le coppie vengono seguite subito dopo la “scelta”. Proprio una tra queste in queste ore sta facendo discutere…
Rottura definitiva per una coppia
Tra i personaggi noti usciti da Uomini e Donne non si può non menzionare Sophie Codegoni. Famosa per essere la tronista con il più alto numero di persone eliminate all’interno del programma, Sophie aveva trovato l’amore fuori con Alessandro Basciano, anche lui volto conosciuto di Uomini e Donne. Dalla loro unione è nata la loro figlia Celine Blue. Tuttavia la tronista di recente ha annuciato, inaspettatamente, tramite una storia Instagram la rottura definitiva con il compagno. Non è la prima volta che i due si “mollino” per poi chiarire, ma questa volta pare non ci sia nessun recupero.
“Non sto bene, è un momento brutto, bruttissimo, ma lavoriamo, la mia bimba mi fa stare bene e si va avanti. La vita non finisce. Non è il più bel periodo della mia vita, ma ok”. Riferisce Sophie ad Azzurra Palmieri e Valerio Palmieri aggiungendo: “Non bisogna permettere a nessuno di rovinare la magia che ti consente di poter lavorare bene. Se sto a casa da sola, sto troppo male. Cammino, esco, non posso fermarmi”. Circa i motivi invece non si è espressa: “Purtroppo vorrei dirti questo, ma non posso dirti che non ci sono in mezzo persone, ce ne sono e ci sono anche tante cose che…Non è facile, ci sono cose che non si sanno. Scusate” ha risposto Sophie Codegoni in lacrime.
La risposta di Alessandro Basciano
Non sono noti i motivi della rottura tra la coppia Codegoni Basciano eppure in molti parlano di tradimento. L’ex gieffino però ha voluto rispondere alle accuse giurando che non c’è mai stato tradimento.
“Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati” ha scritto. “Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo al tradimento” riporta Alessandro su Instagram.