Uomini e Donne, un noto volto finito in tribunale: Minacce senza pietà | Vergogna inaudita
Volano insulti e minacci all’interno del programma Uomini e Donne: ecco cosa è successo e i dettagli del caso
Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria de Fillippi e trasmesso nella fascia pomeridiana su Canale 5, è tornato da settembre nella casa degli italiani.
Nel trono giovani sono completamente nuovi i tronisti Brando, Christian e Manuela che stanno già vivendo a pieno le loro frequentazioni.
Il trono over, invece, tra vecchie e nuove conoscenze, continua a far discutere il pubblico per l’indecisione che i cavalieri hanno nei confronti delle dame.
Tuttavia tra le presenze fisse del dating show, vi è una in particolare finita in tribunale a causa di violente minacce…
Minacce inaudite: ecco cosa è successo
Uno dei volti ormai storici di Uomini e Donne è finito in tribunale. Si tratta dell’opinionista Gianni Sperti che è finito davanti al giudice perchè vittima di un uomo che l’ha perseguitato. L’episodio è stato reso noto dal Quotidiano di Puglia che ha riportato la presenza di Sperti in tribunale lo scorso 9 ottobre. Gli atteggiamenti ossessivi (tutti documentati dai messaggi ricevuti) che ha dovuto subire l’ex ballerino, risalgono a tre anni fa. Lo stalker in questione è un compagno di una familiare dell’opinionista.
In seguito a tali abusi, Sperti ha dichiarato di esser stato costretto a cambiare le proprie abitudini e a non voler più uscire solo per paura di eventuali aggressioni. Anche se questa volta i fatti hanno una natura sicuramente più seria, purtroppo, non è la prima volta che l’opinionista faccia riferimento ad azioni legali. Si ricorda proprio di recente l’accesa discussione con la dama Aurora Tropea con la quale durante la trasmissione ha detto:“Se continui a dire che ti faccio violenza verbale ti denuncio. Mi hai rotto il ca**o!’”.
Ex cavaliere di Uomini e Donne ufficializza la sua relazione
Durante questa nuova edizione di Uomini e Donne, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto Riccardo Guarnieri. Dopo la fine della relazione con Ida Platano che aveva appassionato il pubblico, nel trono precedente era tornato nello studio alla ricerca dell’amore. Eppure di lui quest’anno nessuna traccia. Finalmente però, è emerso qualcosa. Tutti i fan che seguono attivamente l’ex cavaliere sui social hanno dopo mesi di silenzio, capito i motivi della sua assenza.
Riccardo infatti, avrebbe pubblicato uno scatto su Instagram in cui stringe la mano di una donna, probabilmente la stessa con cui è stato avvistato più volte quest’estate in Puglia. L’immagine della fidanzata non si vede quindi attualmente non è nota la sua identità quindi non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti.