Teo Mammucari, arriva la stoccata contro un famoso conduttore: “…non mi considerano” | ‘Rissa’ inaspettata
Teo Mammucari: arriva una dichiarazione un po’ particolare dal conduttore. Ecco che cosa è successo.
Teo Mammucari è un conduttore televisivo e ha avuto una lunga carriera: dopo gli inizi da animatore turistico, nel 1995 inizia a lavorare come attore di Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show sulla emittente televisiva Europa 7. Nel 1999 appare come “iena” nel programma di Italia 1.
Il maggior successo arriva nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico Libero, in onda su Rai 2. Il programma, basato su scherzi telefonici, viene condotto da Mammucari per quattro edizioni.
Nel 2004 lancia il singolo di musica demenziale Nando (vero tormentone nelle trasmissioni di Libero), seguito da WWW sciogliamo i Pooh. Nel 2017 conduce su Italia 1, il talent show Lo scherzo perfetto, e in autunno torna a condurre Le Iene con Ilary Blasi.
Nel gennaio 2020 vince la prima edizione de Il cantante mascherato, programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, nelle vesti del Coniglio. Dal febbraio del 2022 al gennaio del 2023 conduce nuovamente Le Iene in coppia con Belen Rodriguez. Che cosa è successo al conduttore? Ecco la dichiarazione che ha rilasciato.
La dichiarazione di Teo Mammucari che ha lasciato a bocca aperta
Teo Mammucari ha rilasciato un’intervista per Il Messaggero e hanno fatto molto riflettere. Infatti sullo schermo vengono riproposte sempre le stesse cose e gli stessi programmi. C’è in generale una certa stagnazione nel settore TV. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha dato una grande novità riguardante Gerry Scotti che andrà a condurre La Ruota della Fortuna.
Teo Mammucari quando l’ha saputo non l’ha presa bene. Gli si “è gelato il sangue” quando lo ha saputo. per Teo Mammucari sono arrivate altre polemiche quando si è detto che fare il concorrente di Ballando con le stelle quando si era uno dei giudici di Tu sì que vales è un passo indietro per la propria carriera.
Il conduttore ha risposto alle polemiche così: “Il passo indietro lo fa chi lavora sempre nello stesso posto”, e poi ringrazia Gerry Scotti e Maria De Filippi perché sei anni di Tu sì que vales sono stati la consacrazione della sua carriera. A lui Mediaset diceva che se faceva lo show, aveva poi Le Iene, ma dato che lì non hanno più bisogno di lui, ha proposto un nuovo programma, ma “mi hanno chiesto di fargli uno sconto economico”