Serena Rossi, dal successo all’addio alla tv: Il motivo potrebbe essere incredibile
Serena Rossi potrebbe lasciare definitivamente la televisione: ecco svelati i motivi e tutti i dettagli del caso
Serena Rossi è un’attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva e cantante molto seguita ed amata dal pubblico.
Cresciuta in una famiglia di artisti, esordisce come cantante nel 2002 in C’era una volta…Scugnizzi, opera di Claudio Mattone ed Enrico Vaime. Dopo solo un anno arriva in Tv con Un posto al sole conquistando gli spettatori con il ruolo di Carmen Catalano.
Da quel momento inizia a farsi strada in televisione, con numerosi programmi tra cui Ho sposato uno sbirro, Eroi per caso, R.I.S. delitti imperfetti, Che Dio ci aiuti, ecc.
La sua carriera negli anni l’ha vista protagonista in diverse commedie, film e musical divertenti fino ad arrivare alla più recente interpretazione di Mia Martini, nel biopic Io sono Mia. Tuttavia l’attrice non si vede da un pò in Tv….
Serena Rossi si allontana dalla Tv: ecco i motivi
E’ da un pò che la famosa atrrice non è più presente nei progetti seriali delle fiction italiane e nemmeno in quelli televisivi anche semplicemente come ospite. Cosa sarà successo a Serena? Il settimanale Di Più ha provato a dare una spiegazione a questo allontamento, ipotizzando e lanciando un sospesso clamoroso. Pare proprio che le riprese di Mina Settembre 3, serie campionessa di ascolti Record, siano state rimandate perchè l’attrice potrebbe essere in dolce attesa. Attualmente non vi è nessuna conferma ne smetita. A tal proposito si ricorda che Serena è sempre stata attenta alla sua privacy tanto da sposare l’attore Davide Devenuto in gran segreto. I due hanno anche un figlio Diego.
Tornando alla presunta gravidanza, il settimanale ha riportato alcune dichirazioni di persone vicine all’attrice. Qualcuno avrebbe detto che Serena “è al settimo cielo e ha negli occhi la stessa luce di quando seppe di aspettare Diego”. Secondo queste voci non ci sarebbero dubbi ma l’artista non vuole divulgare la notizia ma godersela insieme ai suoi cari.
I mocassini di Serena Rossi : il nuovo look autunnale
Quando si parla di look per l’ Autunno 2023, non si può non far riferimento ai mocassini, accessori necessari per affrontare questa stagione. Nonostante siano stati già esibiti da altre star durante tutto l’anno, compresa l’estate, i mocassini si mostrano perfetti per l’autunno. La loro semplicità abbinata all’eleganza danno un tocco di grinta in più per ogni outfit.
A sfoggiare queste calzature anche Serena Rossi, che ha scelto dei mocassini semplici in pelle del brand di lusso Tod’s. Insomma se volete dare un tocco urban al vostro look non fatevi mancare queste scarpe.