Laetitia Casta, tutta la verità sui ritocchini: “… è un impegno” | Nessuno poteva aspettarselo
Laetitia Casta parla a cuore aperto e si confessa sui ritocchini: ecco le parole dell’attrice francese e i dettagli
Lætitia Marie Laure Casta, nasce Pont-Audemer (Francia) ed è un top model e attrice francese diventata famosa in Italia tra la fino degli anni ’90 e il 2000.
Durante la sua carriera ha posato per più di 100 copertine ma non solo, il suo talento è emerso anche nel cinema dove ottiene un forte successo.
Tra i film in cui appare ricordiamo , in film come Asterix & Obelix contro Cesare, Gainsbourg e Una donna per amica.
Dal 2003 al 2013 intraprende una relazione con l’attore Stefano Accorsi dalla quale ha 2 figli Orlando Accorsi, (2006) e Athena Accorsi (2009). Oggi è sposata con Louis Garrel. La coppia ha avuto un figlio, il quarto per la supermodella. Scopriamo qualche curiosità in più sull’attrice…
La verità sui ritocchini di Laetitita Casta
In un’epoca dove il ricorso alla chirurgia estetica sembra essere l’unico modo per mostrarsi sempre perfette, la famosa attrice francese ha voluto esprimere la sua disapprovazione.
Il sorriso di Laetitia Casta, infatti, non è perfetto ma è un tratto caratteristico dell’attrice e modella. In una intervista ha dichiarato: “Non ho voluto neanche mai correggere i denti, voglio che il mio corpo rimanga così com’è. È un impegno che prendo con le altre donne, per dire a tutte: restate voi stesse”.
Laetitia Casta: La scoperta della sessualità è avvenuta con una donna
Laetitia Casta ha da poco compiuto 45 anni eppure rimane un’icona dello stile francese, modella, attrice e scelta da grandi stilisti come Yves Saint Laurent e Jean Paul Gaultier, da oltre venticinque anni non si è mai fermata un attimo. Mamma di 4 figli non ha mai abbandonato il suo lavoro: “La gente lo legge sulle riviste e mi chiede, ma come fai a lavorare e avere quattro figli? Mi guardano come un marziano. Io rispondo, perché non fate la stessa domanda agli uomini? […]”, riferisce durante un’intervista.
Poi aggiunge un dettaglio molto particolare: «Trovo che lo smoking sia sexy. Mia madre mi voleva sempre carina, io allora per ribellarmi mettevo i pantaloni sotto la gonna. Una persona complessa. Non mi sono mai innamorata di una donna, ma la scoperta della sessualità è avvenuta con una ragazza. Fu come quando si gioca al dottore e all’infermiera. Oggi c’è una nuova generazione più profonda e libera. Si ama l’anima, non il fatto di essere uomo o donna».