Jasmine Carrisi, stroncata in un millesimo di secondo: “… raccomandata” | Furia di papà Albano
Albano il famoso cantante si scaglia contro chi definisce sua figlia “raccomandata”: ecco cosa è successo e i dettagli
Albano Carrisi nasce a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove già da piccolo mostra la sua grande vocazione per la musica.
A soli 16 anni parte per Milano, svolgendo diversi lavori pur di mantenersi fino a quando dopo aver risposto ad un annuncio del “Clan Celentano”, casa discografica fondata da Claudia Mori e Adriano Celentano, viene subito chiamato muovendo i primi passi nella musica leggera italiana.
Con il suo nome d’arte che semplicemente diventa Al Bano, ben presto conquista tutti grazie alla sua voce unica dotata di un’estensione e di un’intonazione inconfondibile. Diventa un vero beniamino del pubblico scrivendo canzoni che sono ancora oggi pezzi di storia della musica italiana.
Quando si parla di Carrisi, però, non si può non citare la sua storia d’amore con Romina Power che ha fatto sognare milioni di persone. Dalla loro unione sono nati 4 figli. Finita la la reazione dopo anni di matrimonio con la Power, il cantante intraprende una relazione con Loredana Lecciso e ha altri due figli Al Bano Jr e Jasmine Carrisi. Proprio di quest’ultima si sta parlando nelle ultime ore…
Jasmine Carrisi raccomandata da Albano?
Nata dalla relazione tra Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi oggi ha 22 anni ed è sempre più somigliante alla mamma. Nel corso di un’intervista si è raccontata a pieno esprimendo l’amore per la musica, strada che ha scelto di seguire. nonostante al contrario di quel che si pensi, il papà non fosse totalmente d’accordo.
La giovane non ha abbandonato gli studi anzi vorrebbe laurearsi senza lasciare il suo sogno di diventare cantante anche se deve fare i conti con qualche “etichetta” : “Tutti i giorni mi dicono che sono raccomandata. Sono abituata. A me non piace come termine. Secondo me si può essere conosciuti ma non credo di esserlo. Nessuno mi ha mai spinta o inserita nel mondo della musica. Anzi, papà all’inizio mi ha quasi tirato indietro, non voleva. Credo di essere conosciuta per la famiglia ma io ho la mia strada. Chi mi segue lo fa perché gli piaccio”.
Albano e la verità sulla fine del matrimonio con Romina Power
La storia d’amore Albano Romina, ha fatto sognare milioni di italiani e ancora oggi c’è chi li vorrebbe insieme. In molti però hanno accusato il cantante di essere stato lui il motivo di rottura del matrimonio a causa della relazione con Loredana Lecciso. Il cantante però ospite a Verissimo ha chiarito la situazione:
“Loredana è arrivata nel 2000 e non ha rovinato nessun matrimonio. La attaccano ma non ha rovinato assolutamente niente. Lei è stata un altro tipo di incontro, un altro tipo di vita, ho pensato menomale che non vuole sapere nulla di televisione”.