Grande Fratello, una concorrente sbugiardata senza pietà: “…sei fuori luogo” | Finalmente arriva la verità
Concorrente ancora una volta sotto attacco all’interno della casa del Grande Fratello: ecco cosa è successo…
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto. si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Eppure, a un mese dall’inizio, le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. I coinquilini infatti, sembrano essersi scagliati tutti contro una concorrente…
Duro attacco contro una concorrente: i dettagli
Ancora una volta al centro delle discussioni vi è la protagonista assoluta di questa edizione del Gf, Beatrice Luzzi. Sembra non aver pace l’attrice che ha visto scagliarsi tutti i concorrenti contro di lei con l’accusa di essere iprocrita e impostata. Nell’ultima puntata è andata in onda l’ennesima lite con Massimiliano Varrese che ha usato dei toni non di certo pacati. Ma non solo. La Luzzi ha espresso più volte il suo pensiero secondo il quale parte della “cattiva” nella fiction Elisa di Rivombrosa fosse più adatta a lei e non a Jane Alexander.
Tale affermazione non è stata di certo presa bene dalla collega che ha fatto irruzione nella casa per avere un confronto. Durante il dibattito acceso tra le due, Jane ha smentito la teoria sostenuta dalla Luzzi prendendo anche una lettera della celebre regista Cinzia Th Torrini che ha spiegato come sono andate realmente le cose sul set. “Quanto dichiarato da Beatrice non è vero. Confermo ciò che ha spiegato Jane. Le ho anche svelato i nomi delle altre due artiste arrivate ai casting finali. Beatrice Luzzi non la considerai e credo non le sia andato giù”, le parole della premiata regista che ha dato ragione alla Alexander.
Un’altra eliminazione al Gf
E’ andata in onda lunedì 12 ottobre la decima puntata del Grande Fratello. L’eliminato della puntata è stato Arnold Cardaropoli che ha perso la sfida contro Beatrie Luzzi, Valentina Modini e Heidi Baci.
Non sono mancate le liti tra Beatrice e Massimiliano Varrese ma anche un forte scontro tra Samira Lui e Giuseppe Garibaldi che ha fatto infuriare la donna per aver fatto credere che la modella avesse interesse nei suoi confronti.