Sciagura in Rai, un conduttore è stato colpito da una malattia lacerante:Devo stare lontano” | La notizia è arrivata come un boomerang
Un terribile dramma ha colpito un noto conduttore Rai, costretto ad allontanarsi: ecco cosa è successo e i dettagli
Una delle aziende che continua a lasciare senza parole il suo pubblico è il primo polo strategico televisivo, la famosa azienda RAI. La Rai nasce nel 1954 e, nel corso degli anni è riuscita a regalare enormi cambiamenti al suo pubblico
Grazie all’avvento della tecnologia e della società moderna, la Rai è riuscita a rendere il suo pubblico più partecipe adattando i programmi all’esigenza del singolo telespettatore.
Tra i programmi di successo che ogni volta regalano momenti esilaranti al pubblico vi è Tale e quale show, Bar Stella, Domenica In, Bella mà e Ballando con le stelle.
Oltre i programmi di intrattenimento vi sono quelli di cronaca, molto seguiti dai telespettatori. Tra questi, uno in particolare è stato trasmesso a sopresa dalla casa del conduttore. Scopriamo cosa è successo.
Colpito conduttore di un noto programma Rai
Uno dei programmi più seguiti dal pubblico che affronta temi di attualità, cronaca, informazione politica è iniziato a sopresa con un un inconviente ormai comune. Si tratta del famoso Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, che prima di dare il via al suo appuntamento preserale con Cinque Minuti, ha voluto spiegare i motivi per cui non fosse presente in studio ma stesse parlando in collegamento dalla sua abitazione.
“Vi chiedo scusa ma dopo tre anni e mezzo di attesa, oggi il Covid è venuto a trovarmi in forma leggera ma devo stare lontano da voi”, ha detto il giornalista senza tanti giri di parole. Pur essendo colpito il modo leggero il conduttore è stato costretto a guidare il suo programma da casa. Dalla voce un pò incerta e i toni un pò bassi si è interfacciato con Licia Ronzulli e Angelo Bonelli per commentare gli sviluppi dell’attacco di Hamas a Israele.
Giorgia Meloni da Bruno Vespa
Ospite da Bruno Vespa, la Premier ha affrontato, oltre ai temi legati al suo ambito professionale, le difficoltà che riscontra nella sfera privata, problemi che pressochè hanno tutti. Quando infatti Vespa le ha chiesto come faccia a conciliare quotidianità e lavoro ha risposto :”What vita privata?“, così, in modo scherzoso.
Da un anno a questa parte, la Meloni, ha raccontato tutti i sacrifici sostenuti per far incontrare la figura di madre con quella di Presidente de Consiglio. “Attualmente nella mia vita non c’è nulla a parte quello che devo fare. Quando posso Ginevra me la porto sempre, altrimenti non la vedrei…”, ha riferito Giorgia, rispondendo a quanti abbiano “criticato” il fatto di viaggiare con la figlia anche durante le visite istituzionali.