Fabio Fazio, il conduttore travolto da un orribile dramma: “…dormo per strada” | Orrore senza fine
Un brutto momento per il conduttore di Che tempo che fa: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio
Fabio Fazio, nato a Savona nel 1964, è un famoso conduttore e autore televisivo italiano particolarmente seguito dal pubblico.
Il suo debutto risale al 1982 quando gli viene affidato il ruolo di imitatatore in radio nel programma Rai Black out. In televisione invece, arriva l’anno successivo lanciato da Gianni Boncompagni in Pronto, Raffaella? con Raffaella Carrà.
Da quel momento è stato al timone di diversi programmi fino ad ottenere il grande successo con il varietà domenicale Quelli che il calcio prima di passare a La7. Nel 1999, nel 2000, nel 2013 e nel 2014 conduce anche il Festival di Sanremo.
Dal 2003 ha dato il via al suo programma Che tempo che fa, in onda ancora oggi e amatissimo dal pubblico. Tuttavia il noto conduttore, in questi giorni non sta vivendo un periodo facile…
Fabio Fazio: cosa è successo al conduttore?
A una settimana esatta del gran ritorno di Che Tempo Che fa, dopo vent’anni non sarà più trasmesso più in Rai. Il celebre programma riparità da NOVE, la rete Discovery, dove andrà in onda il contenitore domenicanale con la presenza di alcune novità. Fabio Fazio, dopo un lungo periodo di silenzio ha voluto fare chiarezza, per la prima volta, sul suo addio alla Rai.
“È come se uno ti dicesse che non ti rinnova l’affitto di casa: o dormi per strada; o vai a cercare un’altra casa. Non me ne sono andato di nascosto”, riferisce al Corriere dell Sera, ma ci tiene a precisare he non vuole parlar male dell’emittente nella quale è stato per moltissimi anni. Il conduttore infatti, ha voluto sottolineare che adesso andrà in un’azienda in cui si sente ben voluto e soprattutto ben pagato (senza scendere nei dettagli del suo precedente cachet).
Il gran ritorno di Simona Ventura a Che tempo che fa
Pronto a partire il 15 ottobre Che tempo che fa vedrà nella squadra il gran ritorno di Simona Ventura. Ad annunciarlo è proprio Fabio Fazio: “Ora possiamo dirvelo: al tavolo di Che tempo che fa tornerà super Simona Ventura”.
Simona Ventura, annuncia Fazio, “ritroverà la mitica compagnia di Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani, il direttore e vicedirettore di ‘Novella Bella’ Nino Frassica e tanti altri amici!”.