Marisa Laurito, dal successo alla rivelazione misteriosa: “Ho salvato un uomo che…” | Racconto straziante dell’attrice
Marisa Laurito dopo molti anni fa un’importante e inaspettata rivelazione: ecco le sue parole e tutti dettagli
Marisa Laurito, originaria di Napoli e nata il 19 aprile 1951, è un’attrice, cabarettista e conduttrice televisiva molto nota nel mondo dello spettacolo italiano.
A soli 18 anni esordisce in uno spettacolo del celebre Eduardo De Fililippo, Le Bugie con le gambe lunghe. La sua passione per il teatro era così forte da spingerla a spiare le prove che De Filippo teneva con la sua compagnia teatrale o almeno è quel che si racconta.
La grande popolarità arriva però, nella seconda metà degli anni ’80 quando entra a far parte del cast di Quelli della notte di Renzo Arbore.
Da quel momento seguono per lei una serie di successi che la portano alla conduzione di numerosi programmi come Domenica In e Fantastico. Nel 1989, inoltre, arriva anche al Festival di Sanremo con la canzone Il babà è una cosa seria, classificandosi al dodicesimo posto. Oggi la donna ha 71 anni e durante un’intervista ha fatto un’inaspettata confessione…
La confessione di Marisa Laurito
Una carriera brillante quella della Laurito ed anche una vena artistica con la propensione per la pittura che in pochi conoscono. Attualmente la donna possiede un profilo Instagram molto attivo dove ama condividere scatti di vita quotidiana con i suoi follower. Tuttavia la conduttrice “A oggi è un altro giorno” ha parlato di quando si è sottoposta ad una seduta di ipnosi, rivelando qualcosa di importante:
“Ho capito alcuni dei nodi della mia vita. Prima di ogni debutto teatrale, ho sempre avuto la febbre. Una volta stavo così male che sono dovuta andare da un medico che mi ha chiesto di fare l’ipnosi regressione ed è venuto fuori che io, in un’altra epoca, ero una donna che aveva testimoniato ad un processo per salvare un uomo che non aveva ucciso nessuno”, ha confessato l’attrice alla trasmissione Rai di Serena Bortone.
Marisa Laurito e l’episodio delle molestie subite
Marisa Laurito, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato delle molestie subite da personaggi noti della tv, spiegando la difficoltà nel denuciare l’accaduto:
“Ho subito moleste anche da persone importanti in tv. Avevo avuto un’educazione ferrea, non avrei mai accettato compromessi. Mio padre mi aveva inculcato il senso della disciplina e del lavoro, nn avrei mai accettato una raccomandazione. Davo due schiaffi e me ne andavo per la mia strada. All’epoca non si tendeva a denunciare, era quasi una cosa normale. Le donne quasi se lo aspettavano, in un mondo che era particolarmente chiuso”, ha confessato l’attrice napoletana.