Maria De Filippi, la notizia arriva tra capo e collo: Umiliata senza pietà | Ecco chi è la bestia
Panico e caos a Mediaset, Maria De Filippi in difficoltà nel suo programma: ecco cosa è successo e i dettagli
Mediaset Italia S.p.a, è un’azienda italiana controllata dalla società olandese MFE – MediaForEurope N.V., il suo focus principale riguarda la distribuzione televisiva in chiaro e a pagamento su più piattaforme. In Italia è seconda all’emittente Rai.
Fondata ufficialmente a Milano nel 1993, l’attività radiotelevisiva di Silvio Berlusconi era già iniziata tempo prima con l’acquisto di Telemilano e con il lancio di Canale 5.
Negli anni il gruppo Mediaset, si è evoluto avvicinandosi sempre più al pubblico offrendo una vastità di programmi: fiction, mini serie, reality show, game show, ecc.
Tra le varie trasmissioni molto amate dagli telespettori, rientrano anche i dating show che intrigano e appassiono il pubblico per le storie d’amore. Proprio in uno di questi, di recente, è sucesso qualcosa di inaspettato…
Caos totale in un programma Mediaset
Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne trasmesse dal lunedì al venerdi nella fascia pomeridiana. I tronisti sono sempre più presi dalle conoscenze e dalle dinamiche che ormai si sono create. In particolare, la tronista Manuela Carriero, ha fatto discutere per un suo gesto inaspettato. Le anticipazioni infatti, parlano di un‘umilizione che Manuela ha subito da parte del suo corteggiatore Michele.
Il bel napoletao con il quale sembrava esserci affinità, ha fatto arrabbiare la Carriero durante in esterna facendola sentire umiliata, con parole come “moscia” e ancora definendo il suo comportamento moscio. Insomma non ha usato di certo termini carini e tutto fa pensare tranne che a un uomo interessato a conoscere la diretta interessata. Secondo lo spoiler in studio si è accesa una forte discussione che ha portato l’eliminazione di Michele.
Uomini e donne: cavalieri troppo indecisi
A un mese esatto dall’edizione 2023 di Uomini e Donne la confusione regna sovrana. Nel trono over , in particolare i cavalieri e le dame si stanno spazientendo. Oltre Maurizio (corteggiatore di Gemma) si aggiunge Gero rifiutando qualsiasi parterre femminile mentre Alessio e Gianluca al contrario, “voglion tutte”.
Nel trono classico invece, i primi baci sono volati ma ancora non è chiaro se i due ragazzi siano propensi più per una ragazza rispetto ad un’altra. Cristian nello specifico è stato accusato di voler ancora Beatriz, ragazza che alla fine ha scelto Brando, ma il tronista si difende smentendo l’accusa e perdondo la pazienza. Non ci rimane che attendere le prossime puntate per capire come si evolveranno le situazioni.