Disgrazia in Rai, una conduttrice rischia grosso: Il suo programma brutalmente sostituito | Cosa è accaduto
Terribile episodio in Rai, un programma è stato inaspettatamente sostituito: ecco cosa è successo e i dettagli
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico, la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palisensto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italaina nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esingenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Tra i più seguiti rientrano sicuramente quelli culinari come “E’ sempre mezzogiorno” in onda dal 2020 e che ha ottenuto un forte successo. Qualche giorno fa, però, proprio in questo programma è successo qualcosa…
Programma sospeso in Rai: ecco cosa è successo
Il 9 ottobre, è stata davvero una mattinata anomala per la Rai, che ha “perso” uno dei programmi più seguiti dal pubblico e condotto da Antonella Clerici. Si tratta di “E’ sempre mezzogiorno” sospeso in occasione del 60esimo annivervesario del disastro della diga di Vajont. Nel tragico evento, causato da un enorme frana, persero la vita migliaia di persone. Per questo motivo, la diretta speciale del TG1 ha procurato la cancellazione della trasmissione culinaria, la cui fascia oraria relativa all’ultima mezz’ora, sarà affidata ad una parte extra di Storie Italiane. La conduttrice ha voluto dare l’appuntamento ai telespettatori proprio su Instagram scrivendo:
“Carissimi, oggi lunedì 9 ottobre non andiamo in onda per via delle celebrazioni del sessantesimo anniversario della tragedia del Vajont. E’ sempre mezzogiorno tornerà domani, martedì 10 ottobre, come sempre alle 11.55 su Rai1. Vi auguro una serena giornata, la vostra Antonella”.
Che fine ha fatto l’ex compagno di Antonella Clerici?
In molti si ricorderanno Eddy Martens, ex compagno della conduttrice. I due sono stati uniti per alcuni anni e dalla loro unione è nata anche la figlia Maelle oggi adoscelescente e sempre più somigliante alla mamma. Dopo la fine della loro relazione non si hanno però più notizie dell’uomo, che fine avrà fatto?
Oggi Martens ha 45 anni e a distanza di anni dalla rottura con la regina dei fornelli, ha cambiato paese rivoluzionando la sua vita con una nuova compagna. L’ex ballerino infatti, è tornato a vivere in Belgio e secondo alcune insdiscrezioni emerse sul web non fa più il ballerino ma il barbiere. Circa i rapporti con la ex compagna, sono abbastanza distesi, anche se a causa della lontananza tra i paesi Eddy non riesce a viversi a pieno la figlia, fermo restando che Antonella sostiene sia un padre molto amorevole e presente.