Bianca Balti, dalle passerelle alla confessione hot: “Ho toccato la…” | Racconto bollente in Viale Mazzini
Bianca Balti ha voluto fare una confessione bollente: ecco che cosa ha detto quando è stata intervistata.
Bianca Balti è una supermodella italiana. Dopo aver conseguito la maturità classica al liceo Pietro Verri della natìa Lodi, si trasferisce a Milano iscrivendosi al corso di design della comunicazione al Politecnico.
ha voluto raccontare che durante l’adolescenza è passata da un ambiente benestante ad una totale ribellione vivendo dei momenti molto brutti come per esempio è stata vittima di violenza sessuale. Questo episodio l’ha condizionata per la vita.
Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra le quali, oltre a quelle per Dolce & Gabbana, figurano quelle per Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, WarnsingDesign, Parfums Christian Dior, Pollini, Bebe, Intimissimi, e numerose per La Perla.
Dalla fine del 2015 è impegnata a sostenere il lavoro dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Nel 2022 subisce una doppia mastectomia preventiva, dopo essersi scoperta portatrice del gene BRCA1. Durante un’intervista ha fatto una confessione piuttosto piccante.
La dichiarazione di Bianca Balti
Bianca Balti è ospite al programma Belve di Francesca Fagnani e ha fatto alcune dichiarazioni decisamente piccanti. La modella ha confessato alcuni particolari molto delicati e intimi della sua vita privata. Bianca ha ammesso di essere felice, innamorata ma non ricambiata e ha aggiunto di sentirsi molto attratta dall’organo genitale maschile: «Mi piacciono le donne, mi eccitano sessualmente, ma io sono attratta dal pene».
La modella ha poi aggiunto senza nessun tipo di freno: «Farei a meno degli uomini volentieri se non fosse per quella cosa. Mi andrebbe bene anche non essere attratta per niente. Invece no, sono molto attratta». Bianca spiega la sua attuale situazione sentimentale: «Sono innamorata ma non ricambiata. C’è una simpatia comune ma nessun interesse a fare qualcosa di serio», rivela, «Se ho avuto esperienze con le donne? Ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano sessualmente, ma nell’atto non ce la faccio. Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga, perché poi questi uomini non vanno bene».
Ha poi raccontato l’episodio di violenza subita quando era giovane e anche del periodo delle droghe spiegando di averle provate tutte. Ha smesso per la figlia.