Grande Fratello, una concorrente umiliata davanti a tutti: “Mi rode il c***o” | Alfonso Signorini non ne può più
Volano parole forti al Grande Fratello, una concorrente finisce nel mirino: ecco cosa è successo e i dettagli dell’episodio
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto. si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Eppure, a un mese dall’inizio, le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. I coinquilini infatti, sembrano proprio aver preso di mira una loro compagna di avventura…
Tutti contro uno: ecco cosa è successo
Tra i protagonisti assoluti di questa edizione troviamo sicuramente Beatrice Luzzi. L’attrice e autrice televisiva, nel corso delle puntate si è più volte scontrata con i suoi compagni a causa delle divergenze caratteriali. Secondo i suoi coinquilini, la donna avrebbe un atteggiamento e dei modi di fare altezzosi che non le hanno permesso di integrarsi nel gruppo. La donna di contro, si difende, spiegando che fa parte del suo carattere mostrarsi così. Non poche sono state le discussioni che sono andate in onda. Nell’ultima puntata sembrava fosse stata raggiunta una tregua. Tuttavia la donna, nelle ultime ore è scoppiata contro i concorrenti:
“Io sono sempre più in puntata e non voglio esserci. Questo copione non è scritto da me, è scritto da voi. Sono settimane che mi continuate a dire ‘sei falsa’”. E ancora, furiosa: “Ma che state a dì? Vi sembro una falsa? Smettetela di dire le stesse cose” ha detto l’attrice. Alla domanda poi di Angelica sul suo stato d’animo Beatriche ha risposto così: “Mi rode il cu*o. Non ne posso più di essere sempre bersagliata su stron**te false. Umiliata, giudicata e insultata su cose false. No ne posso più. Trovo tutto veramente sproporzionato. Una cattiveria feroce”. Insomma sembra non trovi pace la Luzzi che vede dalla sua parte solo Giuseppe Garibaldi.
Beatrice Luzzi e il flirt con Giuseppe Garibaldi
Sono ormai sempre più vicini Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I ragazzi della casa però sono diffidenti su questa loro presunta “simpatia” tant’è che Anita ha rivelato a Samira di aver sentito una frase poco carina detta da lui:
“Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello”. Come finirà tra i due? Garibaldi sta solo fingendo?