Eleonora Giorgi, avete mai visto suo figlio? Completamente diverso da suo fratello Paolo
In pochi sanno che Eleonora Giorgi, oltre Paolo, ha un altro bellissimo figlio: ecco chi è e tutte le curiosità
Eleonora Giorgi, classe 1953 originaria di Roma, è un’attrice e regista molto famosa nel panorama televisivo italiano.
Il suo esordio risale al 1972 con il film Roma di Fellini come attrice non accreditata. L’anno successivo è protagonista di Storia di una monaca di clausura.
Dopo aver ottenuto alcuni ruoli in commedie sexy all’italiana, recita anche in alcune pellicole drammatiche tra cui L’agnese va a morire e Dimenticare Venezia, per poi fare il ritorno ad una delle sue commedie più celebri quella in Borotalco al fianco di Carlo Verdone.
Da quel momento ha recitato in numerosi film riscuotendo un forte successo come Morte di una strega, Lo zio d’America e I Cesaroni, My Father Jack , ecc. Di recente invece l’abbiamo vista come conorrente a Ballando con le Stelle e al Grande Fratello Vip. Scopriamo ora qualche curiosità sull’attrice…
Non solo Paolo, Eleonora Giorgi ha un altro figlio
Famosa per i suoi film ma non solo, Eleonora Giorgi, ha fatto parlare di sè anche per le sue storie d’amore. L’attrice infatti è stata legata sentimentalmente all’attore Massimo Ciavarro per ben 12 anni da cui è nato il loro unico figlio Paolo Ciavarro. In pochi però sanno che nel 1979 Eleonora ha sposato l’imprenditore Angelo Rizzoli da cui ha avuto un figlio Andrea Rizzoli.
Andrea è nato il 12 marzo a Roma ed è un produttore cinematografico. Molto diverso dal fratello Paolo che ha seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. Non è presente sui social, quel che si sa è che ha sposato Alice Bellagamba, attrice e ballerina di Amici . Non si hanno molte notizie sulla sua vita in quanto il giovane è stato sempre incline alle telecamere.
Elenora Giorgi e l’amore: niente Toyboy
Nel corso della puntata di Verissimo, l’attrice ha raccontato a Silvia Toffanin, il difficile momento vissuto per la perdita della mamma “Io ora sorrido qui con te ma solo perché è quello che avrebbe voluto lei. Perdere la mamma non è mai semplice, lei per me è stata molto importante: nei momenti più drammatici e in quelli più belli della mia vita c’è stata. Mia mamma mi ha tenuto la mano quando ho partorito e io le devo molto”.
Ma non è tutto. La Giorgi ha parlato delle storie della sua vita e del forte affetto per i suoi figli e il nipotino: “I miei grandi amori ora sono i miei figli e il mio nipotino. Vorrei dire una cosa: mi piacciono molto i 50enni, penso che abbiano davvero tanto fascino, però, non mi guardano. Devo dire che attraggo i 20enni ma io non voglio toyboy perché sono sana di mente”.