Matrimonio a prima vista anticipazione: le certezze sono state distrutte immediatamente | Riguarda proprio loro
Matrimonio a prima vista arriva un’anticipazione inaspettata, non l’avreste mai detto: ecco cosa è successo
Un’edizione totalmente nuova quella di Matrimonio a Prima Vista 2023, snello e sfacciato a differenza dello scorso anno, e che segna così un netto taglio con il passato.
Di anno in anno, il programm cult di Discovery ha ottenuto grande successo e ha escogitato sempre nuovi metodi per accattavarsi il pubblico.
Quel che si nota è sicuramente la “fretta” dei single che pur di sistemarsi accettano di sposarsi e convinvere con uno sconosciuto.
In questa stagione stiamo vedendo un cast che abbina affinità e differenze come è giusto che sia. Le tre coppie in gioco sono Alberto e Sonia, Gianni e Juachi (primo concorrente nero) ed infine Alessandro e Valentina. Proprio su quest’ultimi c’è un anticipazione incredibile…
Niente è come sembra: ecco cosa è successo
Fino a ieri, erano chiare è scontate alcune dinamiche che adesso si sono completamente capovolte. Le coppie protagoniste di questa edizione sono davvero imprevedibili e a testimoniarlo sono proprio Alessandro D’agate e Valentina Mangilli. I due infatti sembravano molto distanti tra loro, tant’è che nella puntata della luna di miele, la ragazza gli ha dato “tamarro” sottolinenado che che al di fuori di quel contesto non l’avrebbe nemmeno notato. Era questa la linea sulla quale eravamo rimasti eppure ora tutto è cambiato.
Nel giro di una puntata la coppia è diventata più unita che mai, mostrando una chimica e una sintonia che nessuno o quasi avrebbe scomesso: «Non mi sento ancora una coppia, ma in questo momento non mi sento neanche più single», ha riferito Valentina di fronte alle telecamere, dimostrando di essere propensa nel provare a costruire qualcosa con Alessandro che vada oltre la fine di Matrimonio a prima vista.
Gianna chiede aiuto a Nada Loffredi
Le cose tra Juanchi e Gianna non sembrano andare il meglio. La coppia veneta in luna di mielenella Repubblica Domenicana, sembra avere qualche difficoltà. Gianna nutre forti dubbi sulla riservatezza del marito tanto da chiedere supporto Nada Loffredi con una videochiamata. Nonostante i consigli della Loffredi, il rapporto di coppia non si è ripreso al contrario precipita.
Dopo essere andati a trovare lo zio di Juanchi, e aver pranzato piacevolmente in famiglia, gli sposi una volta rimasti soli causa una vera e propria lite. Il motivo? La solita problematica di lui ad aprirsi che Gianna non tollera. Come finirà tra i due?