Uomini e Donne, dopo anni spunta un ‘tradimento’: Nessuna possibilità di ritorno | Il mistero è stato svelato
Uomini e Donne, dopo anni arriva la verità su una coppia con un possibile ritorno di un cavaliere: ecco i dettagli
Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria de Fillippi e trasmesso nella fascia pomeridiana su Canale 5, è tornato da settembre nella casa degli italiani.
Alcune presenze sono rimaste fisse come gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, altre invece sono andate via e qualcun’altro ha fatto inaspettatamente ritorno.
Nel trono giovani sono completamente nuovi i tronisti Brando, Christian e Manuela che stanno già vivendo a pieno le loro conoscenze.
Il trono over, invece, tra vecchie e nuove conoscenze, continua a far discutere il pubblico e non solo. Proprio una di queste ha scatenato dei commenti inaspettata…
Un’importante confessione: ecco di cosa si tratta
A voler intervenire sugli intrighi amorosi di questa nuova edizione di Uomini e Donne, è stato Giorgio Manetti. L’ex cavaliere del trono over ed ex fiamma di Gemma Galgani, ha espresso un parere proprio tra la conoscenza della donna e Maurizio. Secondo lui infatti, Maurizio non proverebbe nessun sentimento nei confronti della dama riscontrando gli atteggiamenti poco affettuosi di lui e la notevole differenza d’età tra i due.
Non è finita qui. Si è espresso anche sul ritorno di Barbara De Santi confessando di essere uscito con la donna ai tempi del sua presenza nel programma Uomini e Donne” Quando avevo visto qualche puntata di Uomini e Donne rimasi colpito da Barbara. In studio feci un ballo con Gemma. Nel corso della puntata Maria De Filippi chiese a Barbara com’era andata con me e lei rispose che ero troppo vecchio. Mi venne da ridere pensando al fatto che era stata con Antonio Ioio. Dopo quell’episodio io e Barbara ci siamo visti al di fuori. Non mi aspettavo però che dopo tutte le polemiche tornasse nel programma”.
Primo bacio nel trono classico di Uomini e Donne
Prende sempre più forma il trono di Brando e Christian, intenti a trovare l’amore. Nell’ultima puntata il programma ha messo a disposizione dei giovani delle uscite molto lunghe con le ragazze in modo tale che potesso conoscerle meglio. Il veneto è uscito con Silvia, dove è riuscito a metterla a proprio e agio e si sono lasciati andare a effusioni coperti da una coperta.
Brando però è uscito anche con Beatriz, in cui durante l’esterna si è notato un avvicinamento forte e molto contatto fisico. Il ragazzo finita l’uscita ha deciso di richiamarla chiedendole di vedersi, andando direttamente a prenderla alla stazione. Dopo esser arrivati in un parco, all’improvviso è scattato un lungo bacio passionale. Non sono mancate le reazioni delle corteggiatrici in studio.