“Prendi pure noi”: Pio e Amedeo fanno una richiesta sfacciata proprio a lei | Mistero tra il pubblico
Pio e Amedeo tra una risata e l’altra fanno una battuta davvero inaspettata: ecco a chi è si è rivolto il duo
Pio e Amedeo è un duo comico molto famoso in Italia, con una solida amicizia alle spalle. Entrambi di origini pugliesi, sono cresciuti insieme a Foggia e hanno in comune lo stesso anno di nascita ovvero 1983.
Il loro bel rapporto emerge palesamente nei dialoghi, ma prima di arrivare al grande successo, i due hanno trascorso anni di cabaret, presennze nelle tv locali e animazione nei villaggi turistici.
Il loro debutto in Tv avviene nella trasmissione “Occhio di bue” su Telefoggia e successivamente realizzano la rubrica “U’Tub” realizzata per Radionorba e Telenorba, sulla falsariga delle candid camera. Nel 2011 approdano in Rai dove partecipano a programmi come “Stiamo tutti bene” e “Base Luna” e due anni dopo arrivano a Mediaset con Zelig e nella trasmissione Le Iene, dove ottegono un’ enorme popolarità grazie alla rubrica Ultras Vip.
Con la loro indiscussa simpatia hanno condotto e ideato, proprio di recente Emigratis altro enorme trionfo. Nel frattempo Pio e Amedeo hanno fatto una battuta davvero particolare vediamo a chi si sono rivolti….
Pio e Amedeo: il duo e la loro richiesta “sfacciata”
Nel nuovo spettacolo di Pio e Amedeo, “Felicissimo show”, che si è svolto il 2 ottobre al teatro Brancaccio di Roma, erano presenti ospiti molto importanti tra cui il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, assieme al compagno Andrea Giambruno, e l’ex capitano della Roma Francesco Totti accompagnato dalla fidanzata Noemi Bocchi. Presente anche Lino Banfi, seduto al fianco del calciatore. Nelle due ore di spettacolo, Pio e Amedeo ne hanno avute per tutti, a partire dalla Premier alla quale proprio Amedeo ha detto: “Metti anche noi in Rai”, per poi avvicinarsi a Giambruno baciandolo sulle guance.
Ecco il video di quel momento: Pio e Amedeo al premier Meloni: “Metti anche noi in Rai” Presenti anche il compagno Giambruno e Osho pic.twitter.com/h3i0zQpMzc
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 3, 2023
Le battute di Pio e Amedeo: dopo la Premier tocca a Totti
L’ex numero 10 giallorosso presente allo show di Pio e Amedeo assieme alla fidanzata Noemi Bocchi, non è stato immune alle battute del duo comico.
«Sei sempre un bell’uomo. Sono contento che sei qui. Ma sei contento pure tu?» ha detto Pio a Totti, a cui poi con tono ironico ha chiesto:«No, da quando ti sei fatto cacciare da Ilary…».Il pupone ha risposto ridendo a denti stretti, mentre Noemi si è mostrata imbarazzata distogliendo lo sguardo e lasciandosi coinvolgere dalle risate generali in sala.