Mara Venier, travolta da un totale imbarazzo in diretta: “Non lo devi dire” | L’ospite rimasto pietrificato
Momento di forte imbarazzo a Domenica In, Mara Venier in panico: ecco cosa è successo e i dettagli dell’episodio
Mara Venier classe 1950 nata a Venezia, è oggi un volto storico volto del piccolo schermo italiano con una lunga carriera alle spalle.
Dopo essersi sposata a soli 17 anni con Francesco Ferracini, è diventata subito mamma di Elisabetta il 3 ottobre 1968. Nel frattempo ha continuato a svolgere a Roma lavori nel campo della moda e del commercio.
Nel ’71 avviene una svolta improvvisa nella sua vita: dopo aver accompagnato Ferracini ad un provino viene scelta lei al suo posto, ottenendo il ruolo di protagonista per il film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Da li si aprono per Mara una serie di film, partecipazioni a serie Tv e commedie italiane tra cui La porta sul Buio, Testa o croce, Al bar dello sport, ecc.
Nella seconda metà degli anni 90 dedice però di concentrarsi esclusivamente sul ruolo di conduttrice televisiva iniziando con Domenica In affianco a Luca Giurato ma in seguito ad una lite tra Pappalardo e Zequila viene sospesa. Tuttavia ritorna alla grande nel 2013 ed ancora oggi alla conduzione del programma. E’ proprio in una delle sue puntate è successo qualcosa di insolito che le ha procurato un forte imbarazzo…
Forte imbarazzo per la Venier: ecco cosa è successo
Qualche giorno fa, ospite di zia Mara è stato il re dei paparazzi: Fabrizio Corona. Dopo anni di detenzione, è tornato un uomo libero tornando a far parlare di sè. Dopo la sua presenza a Belve condotto da Francesca Fagnani, in cui si è raccontato a pieno tra amori e carriera, è andato a farsi una chiacchierata con la Venier nel sul programma. Corona anche questa volta, si è lasciato andare come un fiume in piena citando direttamente e indirettamente persone che gli sono state vicine e non, aggiungendo particolari che hanno fatto “agitare” la padrona di casa, la quale ironicamente ha finto di non sentirsi bene.
L’ex fidanzato di Belen, infatti, dopo aver parlato del suo processo ha confessato che un noto personaggio della televisione di cui non hai fatto il nome, ma ha fatto ben intendere di chi si tratta, aggiungendo di aver ricevuto una chiamata da questa persona: “Mi ha chiamato un personaggio che era tipo me, quando aveva 35-40 anni… Poi ha smesso, oggi è il personaggio migliore della televisione italiana… È il numero 1 della televisione italiana”. Mara Venier, sempre professionale, ha subito preso in mano la situazione: “Non fare nomi”. E lui: “Per carità, gli voglio bene… Mi manda un messaggio e mi dice ‘ti ho visto ieri sera a Belve e mi dice una cosa in siciliano”, a questo punto avvicinatosi alla conduttrice le sussura una frase in siciliano che viene captata dai microfoni e subito: ‘te la s****a’. “Non lo puoi dire!”, lo rimprovera la Venier, mentre Corona come se nulla fosse continua il discorso.
Truffa ai danni di Mara Venier
Vittima senza saperlo di un tentativo di truffa ai danni della gente credulona, è ancora una volta Mara Venier, che denuncia il grave fatto.
“Ancora una volta sono la vittima inconsapevole ed incolpevole di un tentativo di truffa a danno di ingenui creduloni. La fotografia delle mie sembianze, resa dinamica con la tecnologia della intelligenza artificiale, unita a quella di Elon Musk, invita gli italiani ad investire 250 euro in un progetto finanziario garantendo un ingente reddito fisso mensile”, la denuncia della conduttrice via Instagram.