Francesca Fagnani, la figuraccia tremenda in diretta: “Io pensavo che…” | Imbarazzo in studio
Francesca Fagnani ha fatto una figuraccia in diretta ed è arrivato anche l’imbarazzo del pubblico: ecco che cosa è successo durante la puntata con uno dei suoi ospiti.
Francesca Fagnani è una giornalista e conduttrice televisiva ed è famosa per il suo programma Belve che va in onda da febbraio 2023 in prima serata su Rai 2. I suoi ospiti sono sempre tanti e anche le domande che rivolge loro. Francesca è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo l’8 febbraio sempre di questo anno.
Laureata alla “Sapienza” in Lettere moderne con dottorato in filologia dantesca, è entrata in Rai nel 2001, presso la sede distaccata di New York dove, assieme a Giovanni Floris è testimone dell’Attentato alle torri gemelle. Tornata a Roma, ha esordito come giornalista televisiva in Annozero, di Giovanni Minoli e Michele Santoro.
Francesca Fagnani e Massimo Giletti sono stati visti insieme di recente: che stia bollendo qualcosa in pentola? La Fagnani ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram una storia in cui riprende divertita Giletti. L’ipotesi che sta dietro a questo incontro è un nuovo programma insieme ma attualmente non abbiamo ancora delle certezze.
La Fagnani invece a Belve è stata protagonista di una certa figuraccia con un suo ospite.
La figuraccia di Francesca Fagnani
Gli ospiti della puntata del 3 di ottobre sono stati Patty Pravo, Raoul Bova e Emanuele Filiberto. Su Emanuele Filiberto la Fagnani ha avuto un attimo di imbarazzo e di incertezza. La conduttrice gli ha chiesto quale fosse il suo pregio più grande e lui ha risposto che è sincero.
Francesca però ha voluto ripetere la domanda non avendo ben capito dal tono che in realtà era quella la risposta. In studio si è creato un attimo di imbarazzo e di disagio anche se subito dopo la leggerezza ha preso il sopravvento. Spinto sempre dalle domande della conduttrice Emanuele Filiberto ha spiegato questo: “Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali”.
E ancora: “Mio padre è una persona che ha avuto per sua educazione un grandissimo rispetto della sua famiglia e del suo casato” ha continuato. “Io avrei voluto che quello che ho fatto io ben dopo, mi scuso per le leggi razziali, fosse stato fatto anche prima. Però qualcosa che lui ha avuto più di me, che è il rispetto per la sua famiglia e la sua storia, non poteva fargli dire queste cose, questo è stato sbagliato”.