Sorriso angelico e capelli biondi, chi è la donna in foto? Oggi è la protagonista impeccabile di Uomini e Donne
Riconoscereste mai la ragazza in foto? Oggi è un volto molto conosciuto dal pubblico: ecco di chi si tratta
Nella foto appare una bellissima ragazza dai capelli biondi e viso angelico. Probabilmente qualcuno l’ha già riconosciuta eppure oggi è molto conosciuta dal pubblico.
Protagonista di un programma in onda su Canale 5, finisce spesso al centro studio per le diverse discussioni con una delle sue antagoniste.
Nonostante siano passati diversi anni e qualcuno l’ha attaccata per i “ritocchini” estestici, la donna non è poi così cambiata, al contrario nonostante i suoi anni mantiene ancora la sua bellezza ed eleganza.
Avete capito ora di chi si tratta? Nel prossimo paragrafo scopriamo insieme la sua identità e vediamo com’è oggi la giovane presente nell’immagine…
Ecco chi è la ragazza nella foto
Una delle presenze ormai storiche della nota trasmissione Uomini e Donne, la rivale numero uno di Tina Cipollari, ebbene si è proprio: Gemma Galgani. La dama del trono over oggi ha 72 anni eppure si mantiene in splendida forma. Negli anni ha conservato un look sempre raffinato attento ai dettagli così come la sua pettinatura con il suo immancabile caschetto. Anche il suo fisico sembra non aver subito il passare del tempo ed è rimasto lo stesso di un tempo essendo davvero longilineo e asciutto assieme alle sue lunghe gambe toniche. Altro punto di forza il suo decollete perfetto per la sua fisicità.
Oltre la sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi e nel quale è presente dal 2010, Gemma è stata ospite di altri programmi come Verissimo, Maurizio Costanzo Show, Pomeriggio 5,ecc. Attualmente è ancora alla ricerca dell’amore, dopo la fine della storia d’amore con Giorgio Manetti che ha catalizzato il pubblico, ha avuto altre frequentazioni mai andate a buon fine. Riuscirà a innamorarsi ancora secondo voi?
La delusione di Gemm Galgani
Al centro di questa nuova edizione di Uomini e Donne ci sono Gemma e Maurizio. La loro conoscenza conoscenza sta proseguendo nonostante in molti siano convinti che l’uomo non sia davvero interessato alla donna. Nel frattempo Gemma non ha perso occasione per raggiungere il cavaliere in Toscana, dove hanno trascorso tre giorni insieme. Eppure nonostante questo, nessun bacio è scattato nonostante secondo la dama siano stati presenti molti momenti toccanti e profondi.
All’improvviso, però colpo di scena. Al centro studio la conduttrice fa aggiungere una sedia per Elena che ha lasciato il numero a Maurizio che subito ha accettato l’invito di uscire con la donna. Questa uscita ha scatenato non pochi attacchi sull’uomo in particolare da Gianni Sperti e Tina Cipollari che l’hanno definito “finto” e non onesto con Gemma.