“Avete rotto i c**ni”: Enrico Papi, l’ira funesta del conduttore preoccupa tutti | Mai vista una cosa simile
Enrico Papi ha detto finalmente basta: ecco che cosa è successo al conduttore televisivo.
Enrico Papi (Roma, 3 giugno 1965) è un conduttore televisivo e autore televisivo italiano. Esordiente in Rai alla fine degli anni ottanta, è passato a Mediaset a metà degli anni novanta ed è stato uno dei volti storici di Italia 1, emittente per la quale ha condotto programmi di successo come Sarabanda, Matricole & Meteore, La Pupa e il Secchione e La ruota della fortuna.
Arriva in Rai nel 1988 come ideatore e autore di candid camera all’interno di Fantastico bis su Rai 1. Approdato alle reti Mediaset nel marzo 1996, accentua la propensione per il gossip che lo farà diventare uno dei paparazzi più famosi d’Italia di quel periodo. Ha condotto anche programmi televisivi come per esempio Sarabanda e Matricole e anche Miss Universo Italia.
Ha avuto diversi litigi con Beppe Grillo, Paolo Bonolis, Raffaella Zardo, Mike Bongiorno, Andrea Roncato e Mara Venier. Ha avuto anche una presunta love story con Valeria Marini. Nell’aprile 2012 fu citato in giudizio per un mancato pagamento di 99 000 euro di tasse per l’anno 2006.
Ma che cosa è successo a Enrico Papi in questi mesi? Ecco tutta la verità che è venuta a galla.
Enrico Papi ha detto basta
Enrico Papi si è visto protagonista di una ennesima fake news e stavolta non ha più retto. Ha voluto sfogarsi direttamente sul social di Twitter con queste parole: “AVETE ROTTO I COJJJJONI!!!! Non avete altro da scrivere???!!!!! (scusate il linguaggio ma non è la prima volta, quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce)”. Ma qual è la fake news di cui si sta parlando? Ebbene si tratta di una notizia che sarebbe relativa alla sua morte. Ovviamente non è vera.
Enrico Papi è abituato a queste notizie fake, infatti per il conduttore come vi dicevamo prima non è la prima volta che si trova in questa situazione. Eppure stavolta è incappato in questa notizia ancora più sconvolgente relativa alla sua morte.
Dopo l’esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi lo vedremo a capo del programma La Pupa e il Secchione ma non solo: a quanto pare Mediaset ha in programma qualcosa di nuovo per lui. Potrebbe tornare al timone di un programma musicale di nome Tilt che andava già in onda negli anni Ottanta arriverà secondo alcune indiscrezioni nella seconda metà del mese di ottobre.