Anticipazioni La promessa: De Lujan comunica la decisione scioccante a Pia
Un’anticipazione davvero inaspettata arriva per la soap opera La Promessa: ecco De Lujan cosa ha comunicato
Dopo lo storico Beautiful e l’appassionante Terra Amara, è arrivata direttamente dalla Spagna una nuova soap opera: La Promessa.
La telenovela si svolge in Andalusia, in Sierra Morena, ad inizio Novecento e ha come protagonista Ana Garcès nel ruolo di Jana Expòsito.
Gli episodi riguardano vicende che ruotano attorno alla giovane donna che vanno ad intrecciarsicon quelle della famiglia Lujàn, tra le più ricche del paese.
Le azioni di Jana, hanno un unico scopo ovvero avvicinarsi ai ricchi proprietari terrieri per vendicare la morte di sua madre e il rapimento di suo fratello. Di recente un’inaspettata anticipazione sta già circolando sul web…
Ecco i dettagli dell’anticipazione
Le cose per Pia per non si mettono bene cosi come emerge dalle nuove puntate della soap opera La promessa. A quanto pare tutte le verità verranno a galla e ad avere le conseguenze peggiori sarà la povera governante. Dopo essere stata violentata dall’ormai defunto barone, si vedrà con le spalle al muro e dirà la verità ai padroni sulla gravidanza. Petra infatti scoprirà che la domestica non aveva mai interrotto la gravidanza come ordinato da Cruz. La perfida camiera sfrutterà la notizia a suo vantaggio riportando tutto alla Ezquerdo. Quest’ultima non reagirà affatto bene tanto da spingere Pia a un gesto choc.
Grogorio avrà un ruolo decisivo nelle nuove puntate della telenovela perchè soccorrerà la sua amica e collega, dicendo che il padre del bambino è lui. A quel punto i De Lujan prenderanno una decisione choc: costringeranno la coppia a sposarsi entro una settimana. Per loro, questo matrimonio è l’unico rimedio per salvare la reputazione. La governante alibita dalla decisione cercherà di convincere Gregorio a non accettare la proposta perchè l’intenzione di Pia è quella di crescere il figlio da sola. Per sapere come si evolverà la situazione non rimane che attendere la prossima puntata.
Chi è l’attrice che interpreta Pia nella soap opera La Promessa?
Pia il personaggio della soap opera spagnola “La Promessa” è interpretato dall’attrice Maria Castro. La donna è nata il 30 novembre 1981 a Vigo e prima di dedicarsi alla recitazione, è stata una campionessa di ginnastica artistica dove ha ottenuto diversi riconoscimenti in molti campionati. Ma non solo, ha anche approfondito gli studi giornalistici e conseguito una laurea in attività fisiche e sportive presso L’Università di Vigo.
Il suo esordio in televisione è stato con la serie TVG “Platos combinados” in cui aveva il ruolo di Paula Barreiro. Da quel momento la sua carriera è preoseguita con altri programmi televisivi come “Avenida de América”, “Los Serrano”, ” Sin tetas no hay paraíso” , “Tierra de lobos” , “Seis hermanas”, e molti altri.