Kate Middleton, spunta un look inedito: La scelta è assolutamente superlativa | Richiede pochissimi minuti
Kate Middleton l’eleganza anche nei suoi capelli: ecco il look della princepessa di Galles e tutti i dettagli
Kate Middleton, Principessa di Galles e moglie dell’erede al trono William, si conferma ancora una volta regina dell’eleganza.
Il suo look impeccabile è sempre attento ai dettagli con abiti spesso colorati e allo stesso tempo eleganti che seguono le orme della Regina Elisabetta II.
La sua bellezza esalta ancora di più la scelta del suo stile, con capi belli ma non esclusivi che possono e sono fonte d’ispirazione per il proprio guardaroba.
Anche nella scelta dell’acconciatura, Kate sa sempre come distinguersi e di recente è tornata ad essere protagonista colpendo tutti…
Il bellissimo HairStyle di Kate Middleton
Durante una visita all’ Orchards Centre di Milton Regis, Kate Middleton non è passata di certo inosservata. Questa volta a colpire è stato il suo Hairstyle, bellissimo ma allo stesso tempo elegante e pratico. Non è solita la principessa di Galles apparire con i capelli raccolti, salvo impegni rigorosi e formali dove indossa copricapo e fascinator. Eppure la scelta di sfoggiare un bellissimo Chignon adottata per l’incontro con i piccoli del centro è stata particolarmente apprezzata: Un hair look elegante, raffinato, supportato da forcine e prodotti texturizzanti per la lavorazione e altri, come lacche e spray ad alta tenuta, per mantenere il risultato più a lungo possibile.
Del resto, Kate è maestra di chignon elaborati, raccolti scenografici e acconciature che mettono alla prova l’estro e la fantasia di chi li realizza. Pratico e classy, un morbido gioco di intrecci appuntanto a metà nuca, incorniciato con due maxi ciuffi pronti ad aprirsi sul viso. Di recente infatti, Kate ha rivoluzionato il suo look partendo da una frangia a tendina scalata che risalta il suo viso raffinato. Questo dettaglio del raccolto è perfetto per le occasioni casual-chic ed è molto semplice da creare. Il consiglio è quello di partire da una classica treccia per poi arrotolarla su se stessa fermandola con delle forcine.
Kate Middleton non raggiunge William a Singapore: ecco il perchè
La reale non sarà presente con il Principe William all’evento previsto per il 7 novembre a Singapore, dove avverrà la cerimonia per la premiazione dell’Earthoshot Prize 2023. Il magazine “People” ha chiarito i motivi dell’ della Principessa precisando che sono legati agli esami al piccolo George e no ad una presunta crisi matrimoniale. People, infatti, ha rivelato che Kate rimane a casa per prendersi cura dei tre figli in particolare ponendo attenzione al primogenito.
George dovrà sostenere degli esami scolatici importanti e la mamma vuole esserci per supportarlo. Il piccolo dovrebbe infatti andare a Eton, nel Berkshire, il college più prestigioso del Regno Unito.