Silvia Toffanin, incanta con un look mozzafiato: Il costo è assurdo | Tutti i dettagli
Silvia Toffanin indossa durante una puntata un abito davvero favoloso: ecco tutti i dettagli e il costo del capo
Silvia Toffanin nata a Marostica nel 1978, è una conduttrice televisiva molto amata e apprezzata dal pubblico italiano.
A soli diciotto anni partecipa all’edizione di Miss Italia del 1997 e poco dopo inizia a lavora in Tv, prima come letterina nel programma Passaparola su Canale 5 poi come conduttrice di Mosquito e Nonsolomoda sempre sulle reti Mediaset.
Si iscrive succesivamente all’Albo dei giornalisti e cura una rubrica a lei riservata all’interno di Verissimo. Dal 2006 diventa conduttrice del programma al posto di Paola Perego.
Attualmente la Toffanin è ancora al Timone del talk-show in onda ogni sabato pomeriggio dove ospita e intervista numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Recentemente, proprio in una delle sue puntate ha mostrato un abito davvero bellissimo…
Il look di Silvia Toffanin lascia tutti senza parole
Silvia Toffanin si conferma ancora una volta icona di glamour ed eleganza. Il 1 ottobre infatti, per la puntata di Verissimo, ha esibito un abito midi a portafoglio particolarmente raffinato, color verde lime. Il capo d’abbigliamento arriva direttamente dalla collezione di Victoria Beckhma, ex Spice Girls, oggi anche stilista.
Un abito molto bello e allo stesso fonte d’ispirazione per il proprio guardaroba. Tuttavia il costo non è leggerissimo, infatti per chi volesse acquistarlo ha un prezzo di 900 euro per essere maggiormente precisi 890 euro.
Tutti gli ospiti della prima puntata di ottobre a Verissimo
La prima puntata di ottobre di Verissimo si apre nel migliore dei modi e vede alcuni volti amati del mondo dello spettacolo, sport e televisione. In studio infatti ci sarà la regina del nuoto italiano Federica Pellegrini, che da poco ha celebrato le sue nozze con Matteo Giunta ed in dolce attesa della sua prima bambina. In questa occasione potrà quindi racconterà tutte le forti emozioni che sta vivendo e svelare tante curiosità sulla nuova quotidiniatà di Federica. Ma non finisce qui.
Opsite sarà anche la cantante Romina Power, che non parlerà di Albano ne della Lecciso, ma descriverà la sua recente esperienza a Medjugorie luogo di preghiere e riconciliazione che ha molto a cuore. Infine nella trasmissione ci sarà il mitico “Nonno Libero”, Lino Banfi, che si racconterà a pieno tra momenti di grande successo legati alla sua carriera ed anche momenti molti difficili come la perdita della sua amata moglie.