Nancy Brilli, disastro per l’attrice: Quello che successo è davvero vergognoso
Nancy Brilli è stata vittima di uno spiacevole episodio avvenuto a Roma: ecco cosa è successo all’attrice
Nancy Nicoletta Lina Ortensia Brilli, in arte Nancy Brilli, nasce il 10 aprile 1964 a Roma. Inizia la sua carriera cinematografica grazie a Vittoria Squitieri, figlia del regista Pasquale e sua compagna di classe delle superiori, che la presenta al padre facendola esordire nel 1984 nel film “Claretta” nei panni di Miram Petacci.
Nel frattempo, partecipa a diversi spettacoli teatrali e nel 1986 arriva sul grande schermo con il film tv “Naso di cane”. Dopo diverse commedie è protagonista anche, del film drammatico “Due Fratelli”, dove sul set conosce un attore affascinante che sposerà: Massimo Ghini.
Tuttavia il cinema non rappresenta quello che lei vorrebbe e la Brilli si concentra sempre più sulla televisione, tra i film ai quali prende parte si ricordano: Il colore della vittoria, Un Cane sciolto Commesse, Natale in Crociera e così via.
Un ricco bagaglio quello di Nancy che la porta oggi ad essere una delle attrice più amate dal pubblico italiano. Tuttavia proprio in questi giorni, la famosa attrice è rimasta vittima di uno spiacevole episodio…
Nancy Brilli e il brutto episodio accaduto a Roma
I mezzi pubblici e il relativo problema dei ritardi o le lunghe attese, sono ormai diventate sempre più frequenti. Proprio a tal proposito l’attrice Nancy Brilli ha voluto esporre il suo pensiero riguardo ad una situazione in cui è stata coinvolta personalmente: Quaranta minuti di attesa e Taxi introvabili a Roma. Questo è quello che è accuduto alla Brilly che in una delle sue stories di Instagram ha pubblicato una foto ironica in cui aspetta un taxi in pantofole scrivendo:
“Più di quaranta minuti di attesa, situazione disastrosa”. È una situazione assurda e incomprensibile. Recentemente sono stata ad aspettare un taxi oltre quaranta minuti, perché non avevo altro modo di andare in centro, spesso non rispondono nemmeno. Ma che è successo?.Dopo il Covid avevo scelto di non prendere più la macchina e di andare solo in taxi. Pare che non sia più possibile. Avevo l’abbonamento a radiotaxi, mi piaceva anche molto, facevano un servizio utile, aspettavano anche che tu entrassi in casa…poi che è successo? Dove sono finiti i taxi di Roma?”. Vivere nell capitale significa dover affrontare anche questo tipo di difficoltà per spotarsi. Nancy Brilli però non è stata la sola Vip a lamentarsi di questo, a lamentarsi delle carenze del servizio in città. sono stati anche Parietti, Montesano, Luca Argentero, Max Giusti,chef Antonello Colonna fino allo stilista Guillermo Mariotto.
Nancy brilli ha fatto ricorso alla chirugia estetica?
In molti hanno notato un cambiamento estetico dell’attrice chiedendosi se avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. Nancy però ha voluto dire sulla questione spiegando che non è “rifatta” ma ha dovuto affrontare un operazione per via di un tumore.
“Non sono rifatta, gli unici segni sono quelli lasciati dal tumore e da otto operazioni all’utero” ha dichiarato l’artista durante un’intervista.