Mara Venier, sapete che titolo di studi possiede la Regina della Domenica? In moltissimi non ci crederanno
Mara Venier è una bravissima conduttrice, ma in molti si chiedono: “Quali sono stati i suoi studi?” Ecco la risposta
Mara Venier classe 1950 nata a Venezia, è oggi un volto storico volto del piccolo schermo italiano con una lunga carriera alle spalle.
Dopo essersi sposata a soli 17 anni con Francesco Ferracini, è diventata subito mamma di Elisabetta il 3 ottobre 1968. Nel frattempo ha continuato a svolgere a Roma lavori nel campo della moda e del commercio.
Nel ’71 avviene una svolta improvvisa nella sua vita: dopo aver accompagnato Ferracini ad un provino viene scelta lei al suo posto, ottenendo il ruolo di protagonista per il film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Da li si aprono per Mara una serie di film, partecipazioni a serie Tv e commedie italiane tra cui La porta sul Buio, Testa o croce, Al bar dello sport, ecc.
Nella seconda metà degli anni 90 dedice però di concentrarsi esclusivamente sul ruolo di conduttrice televisiva iniziando con Domenica In affianco a Luca Giurato ma in seguito ad una lite tra Pappalardo e Zequila viene sospesa. Tuttavia ritorna alla grande nel 2013 ed ancora oggi alla conduzione del programma. In molti però possiedono una curiosità: “Quali studi ha svolto la nota conduttrice?”
Gli studi intrapresi da Mara Venier
Oggi Mara Venier è considerata “La signora della Domenica” grazie al suo talento dimostrato negli anni in grado di conquistare il cuore del pubblico italiano. I suoi numerosi successi le hanno permesso di ottenere una grande notarietà ma in molti si son chiesti quali studi abbia svolto prima di arrivare in cima al piccolo schermo.
In realtà le informazioni relative ai suoi studi non sono note, quel che è certo è che non possiede una laurea. Sin da giovanissima ha seguito l’amore e si è trasferita nella capitale dove è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni. Oggi è felicemente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro di cui è molto innamorata nonostante tutti gli anni trascorsi insieme.
Mara Venier mette in imbarazzo Francesca Fagnani
La famosa conduttrice del programma “Le Belve” abile nel mettere in difficoltà i suoi ospiti, questa volta è stata lei vittima di imbarazzo. La causa? Una domanda della Venier circa la sua situazione sentimentale. Stavolta la “belva” non è stata lei.
Francesca infatti, è stata messa alle strette dalla regina della tv durante un’intervista a Domenica in, che in maniera precisa e diretta le ha chiesto: “Quando ti sposi con Mentana?» (la giornalista e il direttore del Tg7 stanno insieme da anni,)”. La risposta è stata un silenzio imabarazzante.