Grande Fratello, scoppia il caos nella casa: L’attrice attaccata in malo modo | Furia del pubblico
Il Grande Fratello come al solito sta mostrando delle sorprese: ecco cosa è successo stavolta nella casa.
Nella puntata che è andata in onda recentemente condotta da Alfonso Signorini ci sono state non poche sorprese. Partiamo innanzitutto dallo scontro tra Beatrice e Gisella quando al momento delle nomination la prima ha votato la seconda e appunto è stato subito scontro.
Poi è successo che Massimiliano e Heidi sono stati protagonisti di un nuovo confronto e la giovane ha voluto ribadire che non prova alcun interesse verso il coinquilino. Lui si è messo sulla difensiva dicendo questo: “Sai quante ragazze belle fuori da qua c’ho? Non sono un uomo qualunque che va a rompere le scatole a tutte le donne che incontra per strada”.
Nel corso della serata c’è stato anche l’esito del televoto aperto lunedì sera, finalizzato a scegliere il concorrente preferito del pubblico tra Grecia, Arnold, Giselda, Vittorio e Beatrice. Il pubblico ha scelto di dare l’immunità a Beatrice che si è salvata dalle nomination.
Un momento toccante della serata è stato sicuramente l’incontro tra Letizia e la madre. Ma c’è stato un avvenimento importante che di certo non è passato inosservato ed è successo nei confronti di un inquilino della casa. Di chi stiamo parlando?
La presa in giro al Grande fratello
Beatrice Luzzi è stata derisa al Grande Fratello e il web è esploso per l’ira. I suoi compagni di avventura infatti l’hanno attaccata ancora e stavolta hanno detto queste parole: “Se la pasta l’ha fatta lei la buttiamo via”. Beatrice Luzzi come vi abbiamo detto precedentemente qualche riga fa è stata la preferita dal pubblico che l’ha premiata rendendola immune alla nomination. Dall’altra parte però non riesce proprio a creare un clima di armonia e di distensione tra i suoi compagni e in particolare con Massimiliano Varrese.
Da un lato c’è chi la difende a spada tratta accusando il gruppo di schernirla e chi invece considera i suoi comportamenti un po’ troppo eccessivi. Nelle ultime ore però sta diventando virale un video dove si vede Beatrice che viene messa in cattiva luce dai suoi compagni che si stanno gustando nel mentre una deliziosa pasta al ragù.
Parlando della pasta dice Giselda: “Se l’ha fatta Beatrice la buttiamo via”. Il siparietto del gruppo continua con: “Chissà se ha messo veleno”. Non sappiamo se le cose miglioreranno.