Centrovetrine, un dramma improvviso per il pubblico: ” E’ morta” | Dolore straziante
Lutto nella fitction di Cento Vetrine, una bravissima attrice è venuta a mancare: ecco di chi si tratta e i dettagli
Cento Vetrine è stata una famosa fiction trasmessa su Canale 5 dall’ 8 gennaio 2001 all’agosto 2016, dove stono stati realizzati 3318 episodi suddivisi in 15 stagioni.
La trama del programma comprende una serie di vicende che accadono ai personaggi tutti legati tra loro dal centro commerciale torinese CentroVetrine, all’ interno del quale è presente un influente gruppo finanziario.
Gli interpreti degli avvenimenti, danno vita a storie d’amore passionali, inganni, vendette ed anche conflitti di potere. Alcuni protagonisti sono sempre stati presenti sin dalla prima stagione come ad esempio Laura Beccaria, nel ruolo di Elisabetta Coraini e Valerio Bettini con il volto di Sergio Troiano.
Tra i tanti attori che hanno preso parte al cast alcuni sono poi diventati molto famosi basti pensare ad Alex Belli che il pubblico ha potuto rivedere in altre trasmissioni conosciute. Purtroppo, nelle ultime ore, proprio un’altra amatissima attrice è venuta a mancare…
Addio ad una famosa attrice di Cento Vetrine
Dopo un lungo calvario passato a combattere una terribile malattia, Ketty Rosselli si è spenta all’età di 51 anni. La nota attrice con una carriera brillante alle spalle, lascia oggi un enorme vuoto nel cuore del pubblico e non solo. In molti la ricorderanno per il ruolo della Dottoressa Flavia in Cento Vetrine, ma il suo talento l’aveva dimostrato anche in altri programmi come Don Matteo e Tutti pazzi per amore. La sua indole artistica era stata particolarmente apprezzata anche da grandi volti con i quali aveva avuto modo di collaborare tra cui Gigi Proietti ed Enrcio Brignano. La triste notizia è arrivata durante la notte mediante un post su Instagram pubblicato dalla sua pagine ufficiale.
“Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo… Buon viaggio tesoro”. Queste le parole riportate nel tragico annuncio. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi dell’attrice uno in particolare, scritto da Ludovica Di Donato è stato davvero toccante: “Il sorriso più bello ed accogliente che io abbia mai visto”.
Il ricordo di Ketty Roselli dalla Fondazione Teatro di Pisa
A voler ricordare con grande affetto l’attrice , vi è la Fondazione Teatro di Pisa con la quale Ketty aveva collaborato per quattro anni nella formazione dei cantanti lirici del progetto LTL Opera Studio. Il Maestro Marcello Lippi, ha rilasciato in un’intervista queste parole piene d’affetto:
“Ketty Roselli, grande professionista, resta una figura indimenticabile per il nostro Teatro dove ha lasciato molti e incancellabili ricordi professionali e umani per la sua grande competenza e la sua estrema dedizione. Tra il 2012 e il 2016 era stata l’insegnante di Teatro e di Movimento coreografico dei nostri cantanti lirici impegnati nel progetto LTL Opera Studio. Di lei ricordiamo la grande competenza, l’estrema disponibilità e il forte senso di responsabilità e sacrificio. Il suo importante lavoro ha contribuito ad accrescere, nella qualità e nel livello, il valore delle nostre produzioni”.