Tiziano Ferro, dopo l’addio spunta una tristissima verità: E’ venuta a galla all’improvviso
Tiziano Ferro ha dovuto subire una spiacevole situazione che l’ha travolto e ora deve cercare di risolvere. Ecco che cosa è successo al cantante.
Tiziano Ferro nel corso della sua carriera ha venduto ben 20 milioni di dischi nel mondo, prevalentemente in Europa e in America Latina.
Il suo album di debutto Rosso relativo, con oltre due milioni e mezzo di copie vendute nel mondo, è uno dei dischi italiani più venduti della storia, mentre il quarto e il quinto album, Alla mia età e L’amore è una cosa semplice, sono stati i dischi più venduti in Italia rispettivamente nel 2009 e nel 2012.
Oltre che in lingua italiana, Tiziano Ferro canta anche in inglese, spagnolo, portoghese e francese e nel corso della sua carriera ha più volte collaborato con importanti artisti della scena musicale italiana e mondiale.
Ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale. Dal 5 luglio 2021 è membro votante della giuria dei Grammy Award. Che cosa gli è successo recentemente?
Ecco cosa è successo al cantante Tiziano Ferro
Tiziano Ferro ha annunciato sui social che lui e suo marito Victor Allen si sono lasciati. Al momento non si conoscono bene i motivi che stanno dietro alla separazione ma ci sono alcune ipotesi che sono spuntate. Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela dei retroscena e dei dettagli succosi e indiscrezioni sul motivo del divorzio della coppia.
Secondo il giornalista la crisi tra i due sarebbe iniziata già tanto tempo fa: “Persone molto vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di incompatibilità nella visione della vita e dei rapporti…” e poi ancora “L’arrivo lo scorso anno dei loro due figli, Margherita e Andreas ha poi acuito le crepe invece che appianarle…”. Tiziano Ferro starebbe poi soffrendo parecchio perché al momento non potrebbe portare i suoi bambini in Italia: “Le ragioni sarebbero legate sia al fatto che siano ancora molto piccoli e poi anche per questioni legali…”.
Alberto Dandolo ha poi fatto riferimento al fatto che Tiziano Ferro ha comunque una grande nostalgia del suo Paese d’origine e che dopo aver attraversato questo problema potrà portare i figli in Italia. Quando però ancora non si sa.