Test visivo: Riesci a trovare l’animale che si nasconde tra i manghi? Solo per veri geni
Un divertente test visivo solo per veri geni: in otto secondi devi trovare l’animale nascosto tra i manghi
Negli ultimi anni è ormai scoppiata la tendenza di nuove forme intrattenimento virtuale dovute allo sviluppo dei social sempre più in aumento.
Nello specifico si tratta di “test visivi” dove vengono proposte sfide di diversa natura attraverso il quale moltissimi utenti si mettono alla prova per testare le proprie abilità intelettive. Questi sono considerati dei piacevoli passatempi con cui gli utenti trascorrono delle ore del tempo libero divertendosi.
Poter ritargliarsi un piccolo spazio al giorno di svago dai momenti caotici della vita quotidiana, è un desiderio ambito da tutti. Queste sfide in realtà hanno un obiettivo, ovvero quello di stimolare e migliorare il processo cognitivo dell’utente attraverso un allenamento virtuale.
Un’elemento che contraddistingue quese prove è sicuramente il tempo, in queste infatti, viene messo a disposizione del giocatore un arco temporale molto limitato che si esaurisce nel giro di pochi secondi. Nell’articolo di oggi in particolare su Reddit, spopola questa simpatica sfida visiva: trovare l’animale nascosto tra i manghi in meno di 30 secondi. Un’impresa se non impossibile ma difficile in quanto la maggior parte delle persone impiega più tempo di 30 secondi. Che dici di metterti alla prova? Imposta il timer e inizia la sfida!
Sei riuscito a trovare l’animale? Se la risposta è no, ecco la soluzione
Allora siete riusciti a trovare l’animale nascosto tra i manghi in pochissimi secondi? Nel caso di risposta affermativa, vi porgiamo i più sentiti complimenti! La prova non era affatto semplice. In caso contrario, non abbiate paura, potete sempre mettervi in gioco con altre sfide futuer nel frattempo vi mostrazione la soluzione.
Di seguito, vi riportiamo l’immagine con la soluzione del test visivo: noterete nella parte sinistra della foto seppur si confonde bene un pappagallo.
Il bellissimo significato legato al Pappaggallo
Il pappagallo è uno degli animali che ha davvero un aspetto particolare grazie alla sua capacità di emulare il parlato umano. Questa sua caratteristica contiene un messaggio importante ovvero stimola l’autenticità dell’essere e ad esternare l’espressione più vera di sè.
Sin dal passato, questa creatura, veniva presa in considerazione da diverse popolazioni. I maya per esempio, lo associavano al fuoco e al sole fonte di vita e luce. Credenza ancora condivisa dai brasiliani che mantengono questa associazione simbolica. A queste poplazioni si aggiunge anche la tribù degli Indios Bororo che invece vede il Pappagallo come la fonte di reincarnazione delle anime in cerca di un posto nel regno dei morti.