Home » Alfonso Signorini, guerra al reality più spiato d’Italia: “Fatela uscire dalla casa” | Volano stracci

Alfonso Signorini, guerra al reality più spiato d’Italia: “Fatela uscire dalla casa” | Volano stracci

Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023: furiosa lite all’interno della casa-oggi24.it

Guerra nella casa più spiata d’ Italia una nuova lite è scoppiata: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio

Nella nuova edizione del Grande Fratello, basata sulla rivoluzione Berlusconiana, pare che i primi animi si inizino a scaldare.

Dopo la prima puntata andata in onda l’11 settembre sembrava che i concorrenti avessero quasi timore di uscire allo scoperto a causa delle rigide regolle imposte. Eppure a distanza di qualche puntata le prime maschere sono iniziate a cadere.

Le prime antipatie e simpatie tra loro, infatti, sono emerse alla luce del sole scatenando le prime discussioni.

Pensare che qualcuno era convinto che questa sarebbe stata un’edizione noiosa e invece ora le prime dinamiche si sono scatenate. Tra i concorrenti infatti, sono andate in onda scene di discussioni che sono continuate anche dopo la diretta così come è successo in maniera pesante qualche ora fa tra due attori

Lite in casa, volano accuse: ecco cosa è successo

Dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì 25 settembre le cose tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembravano risolte. I due infatti si erano attaccati nel corso della puntata tanto che Varrese aveva definito Luzzi ipocrita. Tuttavia i litigi sembravano finiti per via di un accordo preso tra i due, ma la tregua è durata davvero poco.

Il concorrente infatti mentre era in giardino si è sfogato con Letizia Petrice, confessando che spera l’uscita della sua antagonista quanto prima. “Continua a rompere i cog**oni. Basta, non la sopporto più, fatela uscire. Fine. Come al solito è lei, falsa, finta, gioca, sta giocando a screditarmi. Lo continua a fare dall’inizio. Continua a dire che siamo noi. Basta, esci da questa casa, non vedo l’ora. Con tutta la buona volontà, non si può fare. Cerca sempre di dare la colpa agli altri, è un continuo”. Insomma sembra molto difficile trovare un chiarimento tra loro, non ci rimane che aspettare la prossima puntata…

Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese accusa Beatrice Luzzi all’interno della casa-oggi24.it

Angelica Baraldi: il racconto della storia d’amore tra sua madre e Vasco Rossi

La concorrente del Gf, Angelica Baraldi, ha raccontato ai suoi compagni un momento di vita della madre molto particolare: la canzone scritta da Vasco Rossi per la mamma. In giovane età, la donna aveva una frequentazione con il cantante: “Mamma si imbarazzava, quando lui andava fuori la sua scuola” racconta la concorrente. Un giorno, Blasco le fece ascoltare una canzone, Susanna, inserendo una cassetta nel mangianastri dell’auto”.

La donna però ha scelto un amore diverso da quello di Vasco però ancora oggi, adistanza di tempo, ricorda ancora quei giorni dolci ritenendosi onorata.