“Volevo lasciarla” : Eleonora Daniele completamente indignata in studio | Rivelazione sconcertante
Elenora Daniele è tornata al timone di Storie Italiane su Rai 1, lunedì 11 settembre con nuovi racconti e tematiche.
La trasmissione ha ottenuto ottimi risultati grazie anche al suo ingresso avvenuto nel 2013 quando ancora si intitolava Storie Vere.
Da quel momento dal viale Mazzini hanno puntato molto su di lei ed è attualmente molto seguito ed apprezzato dal pubblico.
La conduttrice tra un episodio e l’altro ha invitato un ospite molto conosciuto che ha fatto una rivelazione molto particolare lasciando tutti senza parole…
“Volevo lasciarla”: ecco cosa è successo a Storie Italiane
Durante la parte finale della diretta, Eleonora si è dedicata ad alcune coppie famose che negli ultimi mesi si sono lasciate e a tal proposito ha intervistato un coreografo molto famoso per sapere se anche lui avesse mai avuto un periodo brutto momento con la moglie. Di chi tratta? Stiamo parlando di Enzo Paolo Turchi che insieme a Carmen Russo rappresentano un’unione storica all’iterno del piccolo schermo italiano.
Alla domanda Paolo ha confessato che ad un certo punto della sua vita voleva lasciarla: “Si, ho anche pensato di lasciarla…”. Rivelazione che ha fatto calare il silenzio in studio gelando il pubblico. A questo proposito Daniele ha voluto capire meglio a cosa si riferisse e il ballerino. Il ballerino ha così spiegato che tra lui e Carmen avvenivano spesso liti causate dalla gelosia soprattutto quando è stato costretto a danzare insieme a ballerine , facendo prese: “Carmen era gelosissima delle mie ballerine…”. In questo racconto però, la padrona di casa, ha dato ragione alla moglie ammettendo che anche lei nei suoi panni avrebbe fatto uguale se non peggio: “Guarda che tu stai parlando con una possessiva…Io la capisco benissimo…Le prese? Io sarei impazzita a vedere mio marito che faceva le prese…”.
La pensione di Enzo Paolo Turchi? Cifre bassissime
Enzo Paolo Turchi è un coreografo di fama internazionale, con un bagaglio importante alle sue spalle. Il suo “Tuca tuca” ballato con la grande Raffaella Carrà è ancora oggi ballato in tutto il mondo. La sua passione per la danza non è mai terminata nemmeno oggi che ha un’età, tanto da continuare a svolgere la professione. Il suo amore per ballo è da sempre condiviso con la sua metà e compagna di vita Carmen Russo. Entrambi spesso ospiti in diverse trasmissioni raccontano scene di vita quotidiana.
Ed è proprio uno in uno dei tanti racconti, che il coreografo ha spesso lamentato le cifre della sua pensione: “Prendo 720€ di pensione, una cifra da fame” ha rivelato al Corriere della Sera. Dopo questa confessione non poche sono state le polemiche. Alcuni sul web hanno commentato scrivendo che pur lavorando per anni percepiscono ancora meno di quell’importo.