Paolo Bonolis, colpaccio ad Avanti un altro: Torna proprio lei | L’avevano dimenticata tutti
Paolo Bonolis e il colpo di scena ad Avanti un Altro: ecco chi sarà presente nella nuova edizione e tutti i dettagli
Paolo Bonolis, l’amatissimo conduttore italiano è pronto a tornare il 9 gennaio 2024 con una nuova edizione di Avanti un Altro.
Il programma andrà avanti fino a marzo o aprile e terrà compagnia ai telespettatori prima di cena.
Pare però, che questa sia l’ultima stagione così come anticipato dall’ autore Marco Salvati, per volontà proprio di Bonolis.
Nulla si sa se la notizia poc’ anzi accenata, sia vera o no, quel che certo è che un’importante personaggio farà inaspettatamente il suo ritorno….
Ecco il clamoroso ritorno ad Avanti un Altro
Secondo una recente indiscrezione derivante da Deianira Marzano, al posto di Sophie Codegoni tornerà una nuova bonas. Curiosi di sapere chi è? Leggete le parole dell’esperta di gossip e lo scoprirete!
“Notizia boom, Paola Caruso torna come Bonas, siamo tanto felici per lei, se lo merita dopo quello che sta passando”. Ebbene si, Paola Caruso sarebbe la prossima bonas di Avanti un Altro, o meglio tornerà nel ruolo dato che è stata la prima della trasmissione di Canale 5 dal 2011 al 2016, grazie alla quale ha ottenuto una notevole notorietà. Prima di questo ruolo aveva partecipato a Miss Italia e Uomini e Donne come corteggiatrice; da non dimenticare anche la sua squalifica da La Pupa e Il secchione per l’atteggiamento scontroso nei confronti di Mila Suarez. Ora dopo aver affrontato un periodo difficile a casa di suo figlio, pare che Paola sia pronta a tornare..
Paola Caruso e l’operazione del figlio
Paola Caurso, ospite a Verissimo è tornata a parlare del tragico momento che sta passando a causa di un puntura sbagliata a cui è stato sottoposto il figlio in Egitto. Tale operazione eseguita male, ha causato al bambino difficoltà di deambulazione e nel muoversi tanto da usare un tutore. “Ho il cuore lacerato” racconta a Silvia Toffanin, alla quale spiega cosa è accaduto dopo quel brutto intervento.
Purtroppo Michele, pur essendosi sottoposto quest’ estate ad un altra operazione per far si che potesse tornare a camminare, non sta del tutto meglio e dovrà continuare un lungo percorso di fisioterapia con la sola speranza che tutto possa risolversi quanto prima. Paola distrutta da questo dolore, ha dichiarato che è pronta a fare qualsiasi cosa pur di vederlo tornare a sorridere.