Notte da incubo al Grande Fratello: Urla e minacce nella casa più spiata d’Italia
Una violenta lite accaduta durante nella notte si è verificata all’interno del Gf: ecco cosa è successo e i dettagli
E’ ormai ripartita alla grande la nuova edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini e trasmessa su Canale 5 ogni lunedì e giovedì.
Le dinamiche all’ interno della casa iniziano a prendere forma, i concorrenti dopo i primi giorni di convivenza hanno già mostrato i loro lati caratteriali. Alcuni tra loro, sono già emersi tra gli altri come l’operaia Giselda Torrasan finita al centro delle polemiche a causa del suo atteggiamento “finto ingenuo”.
Per quanto riguarda i rapporti tra loro invece, le prime antipatie e simpatie si sono già mostrate nel corso delle puntate.
Lunedì infatti, è andata in onda l’accusa dei partecipanti nei confronti di Beatrice Luzzi considerata da molti “ipocrita”. Ma non è finita qui. Un’ altra lite violenta è accaduta nella notte..
Volano accuse nella casa: ecco cosa è successo
Una notte molto “movimentata” è avvenuta nella casa più spiata d’Italia. Finita la diretta i concorrenti sono stati suddivisi tra tugurio e casa e in quest ‘ultima si è verificata una scena di aggressione verbale da parte di Massimiliano Varrese nei confronti di Valentina. Questa scena però è andata in onda quando i riflettori erano spenti e i partecipanti ne erano consapevoli. Così una tra queste, Heidi, ha voluto raccontare l’accaduto ai tiguriati:
“Si è arrabbiato tantissimo, si è messo a sbraitare. Le ha detto “Io non sono qualunque uomo’. Ti dico la verità, ho evitato tutto, me ne sono andata”. Secondo la giovane, Valentina è scoppiata piangere aggredita poco prima di andare a letto. A scatenare questa reazione dell’attore, il commento non gradito fatto in puntata da Lady Fagiana relativo al suo avvicinamento eccessivo ad Heidi.
Nuovo scontro tra Varrese e Luzzi al Gf
Sembrava pace fatta tra i due attori che dopo i numerosi scontri avevano provato ad accantonare le liti e trovare un punto d’incontro. Purtoppo però, l’accordo è durato molto poco e i due a distanze di poche ore hanno ripreso a litigare.
Secondo Beatrice, Massimiliano non ha mantenuto la parola usando l’attacco per non finire in “Tu sapevi che saresti andato in Nomination e, anziché stare agli accordi, hai fatto strategia” ,aggiungendo:“Tu sei uno stratega”. Non è tardata la risposta di Massimiliano che ha rilanciato a lei l’accusa di aver aperto la discussione nonostante la decisione comune di non parlarne più.