Fabrizio Corona, tutta la verità sull’uso smisurato di pillole: “Assumo di tutto…”
Il Re dei Paparazzi è tornato in Tv con una rivelazione davvero shock: ecco cosa ha detto Fabrizio Corona ai microfoni
Fabrizio Corona, il re del gossip, in un modo o nell’altro sa sempre come far parlare di sè. La sua vita costellata da alti e bassi è finita spesso nel ciclone mediatico.
Anche questa volta, ospite nella prima puntata di Belve il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, non si è risparmiato nei suoi racconti.
L’ex paparazzo ha toccato tutti i punti della sua vita, dal matrimonio finito male con Nina Moric all’amore per Belen. Racconti che spesso lasciavano la conduttrice inrtedetta per il suo notevole cinismo.
Tra amori e vita professionale ha ammesso che il suo unico obiettivo era sempre e solo uno: il gradino del palco. Ogni sua mossa, ha confessato, era legata solo ed esclusivamente al Dio Denaro. Ma non è finita qui ha anche aggiunto altri particolari….
Fabrizio Corona e le sue confessioni
Corona nel corso della sua intervista si è definito un Dio immortale mostrando un’ autostima di sè quasi inviadibile, ha però confessato che oltre questa sua è schiavo da tempo di qualcosa di terribile.
Fabrizio ha infatti ammesso di far uso di moltissime pillole che assume ogni giorno e dalle quali è fortemente dipendente: “Ne assumo di tutti i tipi: per dormire, per svegliarmi, per stare in piedi, per allenarmi e per tranquillizzarmi: sono 100 in tutto”. Un abuso che sicuramente non fa bene al suo corpo e che nel tempo potrebbe avere effetti davvero dannosi.
Giacomo Urtis commenta l’intervista di Corona a Le Belve
“Ci sono cascata di nuovo” inizia così il commento che il chirurgo dei vip ha riportato sulla sua storia Instagram. Il re del gossip, infatti, ha riferito durante l’intervista di Francesca Fagnani, che pur nutrendo un profondo bene nei confronti di Urtis, l’argomento matrimonio non era vero ma solo frutto di voci . Parole che Urtis non ha preso affatto bene:
“Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ‘ero bellissima’ e che ‘ero perfetta così’. Tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io“, ha aggiunto Urtis nella sua storia. E ancora: “Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità, tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenni a scrivere queste parole. Ma un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.