Le sorelle Selassie, ex concorrenti del Grande Fratello oggi hanno nuova vita: ecco in cosa sono impegnate oggi
Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè sono tre sorelle divenute famose grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip.
Entrate nella casa insieme ad Alex Belli si sono subite fatte conoscere mettendosi in gioco. Clarissa è stata la prima ad uscire in seguito ad una nonimation, le altre due invece, hanno resistito fino alla fine.
Tra le tre, LuLù, ha appassionato i telespettatori anche per la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo.
Grazie a quell’edizione del Gf Vip hanno ottenuto un forte successo ed una notevole popolarità. Oggi però molti si chiedono che fine abbiano fatto….
Lulù, Jessica e Clarissa Selassie non sono sparite come qualcuno credeva, al contrario stanno tornando in tv con un nuovo programma che tratterà argomenti di gossip e atualità. Il contenitore serale andrà in onda ogni mercoledì alle 21.30 su Cusano Italia Tv con il nome “Suite Selassie”. Alla conduzione le tre sorelle che intervisteranno ospiti e faranno dei giochi per coinvolgere il pubblico televisivo. Per Lulù e Clarissa, sarà un’esperienza totalmente nuova non avendo mai prima presentato in televisione, mentre la sorella maggiore aveva già sperimentato nel mondo dei media, in radio ed anche nella stessa Cusano Italia Tv.
Pertanto Suite Selassie, rappresenterà un vero e proprio contenitore dove si spazierà un pò su tutti gli argomenti, dall’attualità, al gossip, in una veste leggera tipiche delle tre gemelle. Lo spot, seppur molto veloce, ha già attirato i fan tanto da essere commentato su Twitter da SeeLaLlero:“La produzione di questo promo è di 0.80 cent eppure è quasi ipnotico”. Effettivamente, ricorda la gioiosa produzione che fu “The Lady”. Se su Canale 5 si è eliminato il trash, su Cusano Tv ce ne dovrebbe essere abbastanza. Non rimane che che collegarsi al canale 264 del digitale terrestre per avere conferma.
Le tre sorelle Selassie si sono da sempre dichiarate principesse, ma questa volta a stabilire il contrario, ci ha pensato il tribunale sviezzero condannando il padre Giulio Bissiri per truffa. Sui social però, due delle tre, non hanno voluto abbandonare il titolo tanto che su Instagram compare ancora la dicitura “HIH”, “Her Imperial Highness”, in italiano “Sua altezza imperiale”.
Per i giudici svizzeri l’uomo è stato condannato a sei anni di carcere con l’accusa di “truffa per mestiere, falsità in documenti, ripetuta” con l’obbligo di restituire 13 milioni di franchi in euro circa 13 milioni. Questi soldi sono stati sottratti all’ imprenditore di Mendrisio Silvio Tarchini, al procuratore Battista Ponti e al direttore di banca con i quali si era fatto passare come membro dell’ex famiglia imperiale.